Lo credo bene... è maestro della voce...
Chi di voi suona? Chitarra, piano, basso, batteria, etc...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEhhhhhhh
La semiacustica è proprio bella...il mio "vorrei ma non posso è la Es 335 Satin-Satin...per dire un sogno "accessibile".
La Wes Montgomery costa costa come na Tipo, per dire...
(è spettacolare in tutto, pure il colore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSi però il jack deve essere collegato alla Stratocaster surf green che gli sta alle spalle.
La Strato manco la sente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA lui je piace un attrezzo che pesa...in tutti i sensi
La Strato manco la sente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioAh da quando uso la Stratocaster (sto ripendando di prendere una Tele, magari anche Squier Classic Vibe), non ho più mal di schiena.
Io alla fine ho preso la tele Fender Player Series Butterscotch Blonde. E' la mia prima tele quindi non so dirti ma suona davvero molto molto bene.
Forse più avanti cambierò solo i pickup con qualcosa di più spinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSi però il jack deve essere collegato alla Stratocaster surf green che gli sta alle spalle.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA lui je piace un attrezzo che pesa...in tutti i sensi
La Strato manco la sente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiosi parla veramente molto bene della classic vibe 50s.
Io alla fine ho preso la tele Fender Player Series Butterscotch Blonde. E' la mia prima tele quindi non so dirti ma suona davvero molto molto bene.
Forse più avanti cambierò solo i pickup con qualcosa di più spinto
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE si è, quando passi alla strato sembra che hai mezza chitarrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Usi effetti Sergio? O vai dritto nell'ampli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioAvevo una Telecaster Classic '60 ed era una bomba. Come le serie Player sono prodotte in Messico, e poterla provare sarebbe cosa buona e giusta.
A meno che non usi le Les Paul chambered o con i buchi nel body, quelle in legno pieno (mogano) vengono sempre accompagnate con sedute dal fisioterapista.
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioGran coppia, ma ci sono due splendide amanti sullo sfondo.
Usi effetti Sergio? O vai dritto nell'ampli?
Ho questo da accostare a quell'ampli.
Commenta
-
-
Cosa ne pensate dei servizi ad abbonamento in cui si propongono vari corsi o piccole serie in cui si approfondisce e spiegano alcune tecniche, scale o fraseggi tipici di diversi generi musicali?
Parlo ad esempio di licklibrary o dell'italiano Vibly.
Non avendo tempo al momento per organizzarmi con un maestro mi chiedevo se possono dare una mano
Fatemi sapere il vostro parere
Commenta
-
Commenta