Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
Chi di voi suona? Chitarra, piano, basso, batteria, etc...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioDirei impossibile senza conoscenze. Poi vabbè c'è il liscio ma lo è questione di seppellire i sogni.
Magari ce la fanno in pochi, ma non è impossibile.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioC'è anche il piano bar e suonare ai matrimoni, si fa anche questo, ma se si fa solo questo è come fare l'operaio
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMah insomma, non è proprio così.
Magari ce la fanno in pochi, ma non è impossibile.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi ci sono i canali online che aiutano molto. S imbocchi il format giusto puoi camparci tranquillamente. Io seguivo due canali tutorial di fingerstyle e secondo me i due ragazzi ci campavano tranquilli.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioQuei pochi hanno ottime conoscenze o **** che li ha messi sul sentiero di chi li avrebbe poi lanciati. C'è quel 0,5% che ce la fa con le proprie gambe ma è trascurabile.
Se ti riferisci a diventare l'irene grandi o Laura Pausini di turno, allora oltre alla propria abilita' il gran colpo di **** serve anche.
Se ti riferisci a vivere dignitosamente come insegnante di musica, lavorare per qualche studio, fare arrangiamenti ed eventualmente qualche tournee o altro (mi sembra fosse il caso del tizio che costruisce cigar box guitars qui sopra), li' la tua bravura gioca un ruolo importante.
Poi e' chiaro che, come quasi tutti gli ambiti lavorativi, qualcuno nell'ambiente lo dovrai anche conoscere, ma chi e' che nel 2020 vive in una palla di vetro e non conosce nessuno?B & B with a little weed
Commenta
-
-
cmq io ho abbandonato il basso e mi sto dedicando alla chitarra,al momento acustica e classica che mi rilassano di più,il basso mi aveva stufato,spero non mi ritorni la GAS perchè sono rovinato,dovevo scegliere,o approfondivo uno o l'altro,entrambi non ho tempo nè vogliaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiop.s. che male che va un gg mi metto per strada a suonare pure io ! ah ahDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioAlterni stacco e fingerstyleAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche poi suonare stanca eh,almeno a me,dopo che mi sono allenato,la sera sono troppo svogliato per imbracciare un basso/chitarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioPrima di andare a Venezia porto la Zakk Wylde in negozio, manico imbarcato
Commenta
-
Commenta