Registrati, metti sample
Chi di voi suona? Chitarra, piano, basso, batteria, etc...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Bella bella bro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
questo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ una umilissima Ibanez, chiaro non paragonabile con le vostre meraviglie
Devo assolutamente trovare il tempo per riprenderla come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioMmmmm!
ho messo su le 011, voglio un carro armato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe ho solo sulla Strato, ma accordato mezzo tono sotto.
idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioidem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioMal che vada c’è il pedale Drop
Una cosa, visto che siamo su Bodiuebb. Capita anche a voi di fare millanta chili di stacco senza fasce e poi avere male alla mano ed al polso per 3 accordi in croce?
Commenta
-
-
A me si infiammava polso/ mignolo e gomito quando suonavo e mi allenavoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta