La chitarra dovrebbe arrivare domani, la stanno sdoganando ora
Chi di voi suona? Chitarra, piano, basso, batteria, etc...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioLa chitarra dovrebbe arrivare domani, la stanno sdoganando ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDa dove arriva scusa?
È rimasta ferma un po’ a Zurigo, sarà che sono oberati
domani dovrebbe arrivare
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPresa su Reverb? Ho venduto la 335 su Reverb, mi dispiace troppo, ma non la merito, troppi soldi, comperata usata e rivenduta usata, andato in pari.
Ebay
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPresa su Reverb? Ho venduto la 335 su Reverb, mi dispiace troppo, ma non la merito, troppi soldi, comperata usata e rivenduta usata, andato in pari.
Poi quando cambi idea li puoi rivendere senza perderci, e magari comprare altro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Perché non postate screenshot di estratti conti o foto di mazzette di banconote?
Tanto non sapete suonare , che abbiate la chitarra cinese o uno strumento da 10 k cambia na ****
Io sono povero e non so suonare ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché non postate screenshot di estratti conti o foto di mazzette di banconote?
Tanto non sapete suonare , che abbiate la chitarra cinese o uno strumento da 10 k cambia na ****
Io sono povero e non so suonare ovviamente
Commenta
-
-
Io di chitarre non capisco na seg a , se posti quella di Hendrix ognuna di Amazon a 9.99€ fa lo stesso
Postate qualche session o registrazione a caso che c'è sempre da imparareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta