Finché esistono imbecilli che danno 100 k a uno conosciuto sui social , o al santone guaritore di turno esisteranno sto soggetti.
A proposito di truffe...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Cinico ma vero.
C'è anche molta gente in grave difficoltà e....sola...e quando la morte suona il citofono ( no importa quante scale dovrà fare per arrivare) la natura umana prende il sopravvento in assenza di un sostegno adeguato.
Approfittarsene, ovviamente, è da infami.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Questa è malata terminale... ma le centinaia di persone che hanno mandato milioni a vanna Marchi? Non mi sembra fossero tutti per morire.
Comunque c'è chi lascia tutto alla chiesa cattolica quindi...non mi meraviglio di nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Darmi torto è contro il regolamento del forumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io, da parte mia, non mando nemmeno quegli assurdi messaggi da 2 euro che spuntano fuori quando accade qualche disastro. Tanto di quei 2 euro a chi ne ha bisogno non finisce un bel niente.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo visto solo ora questo servizio.
Ha spillato 130 000 euro ad una malata terminale di cancro...
Non c è mai limite al peggio.
https://www.iene.mediaset.it/2019/ne...a_439850.shtmlCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesta è gente che evidentemente considera il lavoro onesto merda e si trova altre strade per fare soldi...sentendosi più furbo di altri...
Una malata terminale con evidenti problemi emotivi... c è un limite a tuttoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSe è proto non capisco come potesse essere osannato su linkedin io me lo ricordavo perché le Irene già aveva fatto un servizio anni fa invece aveva migliaia di seguaci boh ora è in carcere
"Sono vittima di Alessandro Proto": un'altra donna ci racconta una storia simile al raggiro vissuto da Anna, malata di cancro che per colpa di quest'uomo ha perso tutti i soldi messi da parte per la chemioterapia. Veronica Ruggeri incontra questa nuova testimone donna. Le Iene puntata del 3 ottobre
Gli hanno dato 4 anni se non sbaglio.
Questo paese è fantastico.
Me li farei volentieri 4 anni, che poi non li sconterà mai o non del tutto, per ritrovarmi con le milionate fatte e messe da parte nei modi più vari una volta uscitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Il signor Proto ha truffato anche la famiglia
Interessante comunque come per la condanna di 3 anni per manipolazione del mercato si sia fatto 2 mesi dentro.
Ora che è accusato di truffa chissà quanti mesi starà dentro ahah
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta