A proposito di truffe...
Collapse
X
-
A proposito di truffe...
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
Finchè fossero rimasti alla cosa che gli facevano pagare la cremazione delle bare in zinco quando poi li travasavano nelle bare di cartone "ancora ancora"
Ma mischiare a caso i corpi dai...
Quando poi si fuma la sigaretta tranquillo aspettando i figli.fuori da scuola ha proprio la faccia di uno che non ha mai preso le botte che merita...
Ovviamemte poi appena scoppiato il caso hanno ceduto le loro quote ai familiari e come spiegato l attività è salva, umanamente ciò è assurdo.
Spero che quando skiatti quel.veccjio ***** del loro padre finisca in una lettiera per gatti.
Commento a parte, il sindaco di biella sembra il classico nano mafioso alla cetto laqualunqueLast edited by huntermaster; 12-11-2019, 20:28:19.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
i riti funebri sono molto sopravvalutatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Queste non sono "semplici truffe", ma configurano una serie di reati gravi e ci sono complicità a livelli alti.
Purtroppo ho dovuto avere a che fare con questa merda al mio rientro in Italia e fui costretto anche io a chiamare le Iene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQueste non sono "semplici truffe", ma configurano una serie di reati gravi e ci sono complicità a livelli alti.
Purtroppo ho dovuto avere a che fare con questa merda al mio rientro in Italia e fui costretto anche io a chiamare le Iene.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioricordo bene il servizio, ma come funziona? chiami le iene e loro valutano se c'è la possibilità di fare il servizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSi, io contattai Giulio Golia, non la redazione delle Iene perché avevo un amico comune. Ci vedemmo 2/3 volte per discutere del tutto e mi diedero la strumentazione per registrare gli incontri, poi girammo l'intervista e montarono il tutto. Dal primo contatto alla messa in onda meno di un mese.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioE che truffa subisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna storia singolare comunque, gente che grazie al loro mestiere sanno più di tutti che siamo cenere e polvere danno importanza a 4 soldi in più
Commenta
-
Commenta