Barton Horvath
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioÈ un 3d serio?
Cmq è 3d ironico che non vuole offendere nessuno
Ovviamente fisico eccellente nn c è dubbio, ma oggi farebbe poca luce in questa condizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionel 1912 il record dei 100 metri piani era di 10"6, oggi è di 9''58
coincidenze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioFossi così mi sentirei già fiko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionel 1912 il record dei 100 metri piani era di 10"6, oggi è di 9''58
coincidenze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopaura, eh?
Ah nessuno gareggia qui da bene, fisici da spiaggia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioSi ma il miglioramento che c'è stato nel bb è stato veramente sorprendente, pensare che vivo in un paesino di 20000 abitanti e solo nella mia palestra ci stanno almeno 4 5 persone superiori a lui, top di genetica Dell epoca. Chissà dove arriveremo!
Ah nessuno gareggia qui da bene, fisici da spiaggia!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDiciamo che era un’epoca di gravi problematiche..
Comunque la genetica benchmark del periodo era quella di Grimek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioComunque se vi informate scoprirete che i turbo non esistono da 40 50 anni ma da molto prima, ovviamente molto grezzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by Nicola48; 05-11-2019, 23:05:54.
Commenta
-
Commenta