If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella vita e nell'amore non conta la realtà.
Anzi la realtà non esiste.
La realtà è quella che ognuno ha nella sua testa.
La sincerità esiste solo nella misura in cui gli altri pensano tu sia sincero.
adesso scegli
pillola rossa o pillola blu?
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Originally posted by Fatboy nella vita e nell'amore non conta la realtà.
Anzi la realtà non esiste.
La realtà è quella che ognuno ha nella sua testa.
La sincerità esiste solo nella misura in cui gli altri pensano tu sia sincero.
Ci sono 1.000 motivi per cui una persona ti può mentire...
insicurezza, paure, ecc...
cerca di capire prima il perchè...poi giudica e prendi una decisione.
Secondo me ogni persona ha i suoi scheletri nell'armadio ed è giusto che li tenga dentro di se, non trovo la necessità di mentire ne di dire tutto....certe cose possono semplicemente non essere raccontate e basta.
Conan
Originally posted by swanz Poichè è una cosa che mi ha riguardato direttamente: LA VERITA'.
Mi ha mentito: finchè la bugia è rimasta nascosta pensi che sia una storia perfetta, poi quando scopri la verità il dramma è doppio:
1)Perchè lei non è come pensavo
2)Perchè ti ha mentito (su una cosa alla quale forse ci tenevi molto)
Certo se la bugia resta per sempre nascosta allora tu vivi in pace (ma a questo punto è la sua coscenza a non dover essere pulita, ma tu non lo puoi sapere)
Se invece te lo dice subito: l'accetti per come è, sapendo che non avrai una storia perfetta.
Proprio lo stesso che penso io. Come hai reagito davanti a questo stato di cose ? Hai lasciato la persona che amavi ? Ti sei sentito pieno di rabbia e di impotenza davanti alla caduta dell'illusioni che ti eri fatto verso quella persona ?
Originally posted by Jerrika Ci sono 1.000 motivi per cui una persona ti può mentire...
insicurezza, paure, ecc...
cerca di capire prima il perchè...poi giudica e prendi una decisione.
Può darsi. Ma avviene una sola volta. Se poi avviene altre volte ci saranno pure altre ragioni. Io credo che in amore bisogna anche stare al gioco dell'altra persona, ossia farla felice anche nei comportamenti che assumi. Se quella persona PRETENDE massima sincerità per essere felice e continuare la relazione, perchè non darla ? Ovviamente la cosa è reciproca.
Originally posted by max_power Secondo voi in una relazione seria è giusto che una persona menta sul suo passato, creando nella mente della persona che ama un giudizio falso sulla propria persona ? Se la persona venisse a scoprire questo passato, fatto di menzogne e cose mai dette, non ci resterebbe un bel po' male, soprattutto per la caduta delle sue illusioni ? Mi chiedo allora: non è meglio essere sinceri, cosicchè la persona che ama ti accetti per quello che sei e non per quello che vuoi e ti sforzi di essere ?
max_power
IL PASSATO FA PARTE DI NOI,DEL NOSTRO VISSUTO,KE NN PUO' ESSERE DIMENTICATO,NN ESISTE NE' IL PRESENTE NE' IL FUTìURO
SE CANCELLIAMO IL NOSTRO PASSATO,POSSIAMO SOLO IMPARARE DA ESSO ACCETTARLO E PER QUANTO MI RIGUARDA
RACCONTARLO,SENZA AVERE PAURA DI SCHELETRI NELL'ARMADIO
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Originally posted by uraia IL PASSATO FA PARTE DI NOI,DEL NOSTRO VISSUTO,KE NN PUO' ESSERE DIMENTICATO,NN ESISTE NE' IL PRESENTE NE' IL FUTìURO
SE CANCELLIAMO IL NOSTRO PASSATO,POSSIAMO SOLO IMPARARE DA ESSO ACCETTARLO E PER QUANTO MI RIGUARDA
Ecco ***** tu si che ragioni !!!! Approvo in pieno.
Originally posted by RAS Secondo me ogni persona ha i suoi scheletri nell'armadio ed è giusto che li tenga dentro di se, non trovo la necessità di mentire ne di dire tutto....certe cose possono semplicemente non essere raccontate e basta.
Conan
beh dipende ,non sempre può giovare tenere segrete certe cose.
Originally posted by uraia IL PASSATO FA PARTE DI NOI,DEL NOSTRO VISSUTO,KE NN PUO' ESSERE DIMENTICATO,NN ESISTE NE' IL PRESENTE NE' IL FUTìURO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta