E' passato di moda fare un prelevamento per attivarla?
Carta prepagata ed attivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE' passato di moda fare un prelevamento per attivarla?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCioe'? Spiegati meglio.
Qui in UK molte banche fanno lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioUna decina di anni fa utilizzavo carte unicredit le quali, una volta ricevuta carta e codice, si attivavano andando ad uno sportello bancomat prelevando una qualunque somma, cosi' da confermare che il possessore fosse lo stesso che conosce il codice.
Qui in UK molte banche fanno lo stesso.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi...bè...forse una volta. Pure io quando ho preso la prima volta questa carta (carta Paypal) sono andato in edicola (punto lottomatica) con la carta d'identità e mi hanno dato la carta già bella che attivata. Quella carta mi è scaduta a settembre (ma ci sono ancora su 150 euro circa). Ora invece, dopo aver preso la carta (sempre in edicola), bisogna attivarla online, prima compilando un modulo ed inviandogli le foto di un documento d'identità, poi tramite videochiamata si assicurano che sei veramente tu....ed infine devi firmare il contratto con firma elettronica qualificata. Un casino della madonna
Commenta
-
-
Sicuro che non sia la spid?
La firma elettronica per un privato non vedo che senso abbiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho letto il sito Lottomatica..
Non ti serve la firma digitale in se, ma firmare in modo digitale il contratto, suppongo che avanzando nell' operazione di manti in un sito terzo a cui dovrai registrarti... Poi ti arriverà un link da aprire contente il contratto , ci sarà da cliccare firma il documento e finisce lì.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa e' una carta aziendale?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non si parla di attivare la carta , ma di firmare il contratto tra te e Lottomatica, roby non ha capito beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che è la stessa procedura cartacea che si fa in posta quando ti danno la Postepay e 5/6 pagine da firmare, nulla di piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo letto il sito Lottomatica..
Non ti serve la firma digitale in se, ma firmare in modo digitale il contratto, suppongo che avanzando nell' operazione di manti in un sito terzo a cui dovrai registrarti... Poi ti arriverà un link da aprire contente il contratto , ci sarà da cliccare firma il documento e finisce lì.Last edited by robybaggio10; 01-11-2019, 16:44:06.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon si parla di attivare la carta , ma di firmare il contratto tra te e Lottomatica, roby non ha capito bene
Io la carta la ho gia'...pero' finche' non l'attivo (parole loro)...non posso usarla.Last edited by robybaggio10; 01-11-2019, 16:43:49.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
Commenta