Mi è scaduta la carta prepagata. Me ne hanno data una nuova ed ora devo attivarla. Però alla fine di tutta la trafila per attivarla devo usare la firma elettronica qualificata per firmare il contratto. Come cavolo si ottiene sta firma elettronica qualificata? Che devo fare?
Carta prepagata ed attivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi è scaduta la carta prepagata. Me ne hanno data una nuova ed ora devo attivarla. Però alla fine di tutta la trafila per attivarla devo usare la firma elettronica qualificata per firmare il contratto. Come cavolo si ottiene sta firma elettronica qualificata? Che devo fare?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Se fai un salto alle poste (sono quasi certo che forniscano la firma digitale per privati) secondo me risolvi.
Armati, va da sé, di pazienza.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Non è detto in alcune poste puoi prenotarti da app e quando arrivi sei bello servito e riverito
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Poi (con la smart card o la chiavetta o che altro ti daranno) devi fare le procedure necessarie (non chiedermi quali sono, chiedi allo sportello, io sono un semi-analfabeta digitale e pago qualcuno che le faccia per me).Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioNon è detto in alcune poste puoi prenotarti da app e quando arrivi sei bello servito e riverito
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma sta cosa e' gratis? Perche'a me la firma serve solo ad attivare la carta. Per il resto non ci faccio niente.
P.s. La carta l'ho presa in edicola (lottomaticard). Era la vecchia carta paypal, che ora ha cambiato nome. Ma una volta non c'erano da fare tutte ste menate...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa sta cosa e' gratis? Perche'a me la firma serve solo ad attivare la carta. Per il resto non ci faccio niente.
P.s. La carta l'ho presa in edicola (lottomaticard). Era la vecchia carta paypal, che ora ha cambiato nome. Ma una volta non c'erano da fare tutte ste menate...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Db conto carta
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa sta cosa e' gratis?
Ahahah Roby, per citarti dall'altro post, sei leggermente taccagno! Con la canottiera hai le maniche lunghe ahahahaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioAhahah Roby, per citarti dall'altro post, sei leggermente taccagno! Con la canottiera hai le maniche lunghe ahahaha
P.s. un abbraccio...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioonline si trovano da 25 euroI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa perche'...tu spenderesti 50 euro per una firma elettronica che ti serve solo per attivare una fottutissima carta prepagata? Ma siamo pazzi?
P.s. un abbraccio...Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta