Avete qualche sito o consiglio per fare una cosa simile? Ho trovato il sito gate-away.com con un offerta di 6 mesi di validità annuncio tradotto in 10 lingue a 135€, conoscete altre soluzioni?
Vendere un immobile a stranieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAvete qualche sito o consiglio per fare una cosa simile? Ho trovato il sito gate-away.com con un offerta di 6 mesi di validità annuncio tradotto in 10 lingue a 135€, conoscete altre soluzioni?
ovviamente nel caso in cui nella tua zona esistano immobiliari esperte in trattative con stranieri scegli quelle , e in ogni caso per concludere la tratattiva passa sempre da un agenzia o professionista di fiduciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogateawat e' valido , altre soluzioni sarebbero annunci fai da te su vari siti real estate o generici , ma a livello di indicizzazione , sui free, saresti quasi sempre penalizzato .
ovviamente nel caso in cui nella tua zona esistano immobiliari esperte in trattative con stranieri scegli quelle , e in ogni caso per concludere la tratattiva passa sempre da un agenzia o professionista di fiducia
Entry
Durata annuncio:
6 MESI
rinnovi successivi €80 / 6 mesi
- Il tuo annuncio
in 10 lingue - Extra Visibilità
- 1 invio
nella Newsletter
€ 135
ACQUISTA
Bronze
Durata annuncio:
ILLIMITATA
- Il tuo annuncio
in 10 lingue - Extra Visibilità per 3 mesi.
- 1 invio
nella Newsletter
€ 265
ACQUISTA
Silver
Durata annuncio:
ILLIMITATA
- Il tuo annuncio
in 10 lingue - Extra Visibilità per 6 mesi.
- 1 invio
nella Newsletter
€ 295
ACQUISTA
Il più venduto
Gold
Durata annuncio:
ILLIMITATA
- Il tuo annuncio
in 10 lingue - Extra Visibilità per 3 mesi.
- 1 invio
nella Newsletter
€ 355
ACQUISTA
Diamond
Durata annuncio:
ILLIMITATA
- Il tuo annuncio
in 10 lingue - Extra Visibilità per 6 mesi.
- 1 invio
nella Newsletter
€ 385
sigpic
Commenta
- Il tuo annuncio
-
Apparte il fatto che la traduzione in 10 lingue mi sembra alquanto inutile, una volta che c'è russo , inglese arabo e al massimo spagnolo....
Sulla visibilità dipende da dove si trova l'immobile, il sito propone un search per regione o diretto per città...se sei in Toscana o in una città d'arte ( più cercate e più numerose a livello di inserzioni ) prendi la più lunga.
Però ripeto, valuta se rivolgerti a un agenzia valida che provveda anche anche alla creazione e pubblicazione / posizionamento degli annunci...ti eviti tante rotture di balle... In più su gateway mi sembra che la maggior parte degli inserzionisti siano agenzie , che magari hanno già di per sè un posizionamento migliore rispetto all annuncio di un privatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSulla visibilità dipende da dove si trova l'immobilesigpic
Commenta
-
-
Sul lago di Como per immobili e soluzioni di livello la prima lingua è il russo poi inglese e arabo, ovviamente con diversi intermediari tra agenzia del posto e possibile acquirenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta