If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Dorian_Gray io mi presenterò con conny a braccetto e il suo amico a reggere il mio luuungo velo e con bombolo che sparge petali di rosa bianca innanzi ai miei passi
Ehi,grande uomo,forse hai dimenticato .......
baci bia
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
aoh, io mica vengo alla fiera per prenderlo nel.....
vengo prima di tutto per vedere la gnocca... secondo per incontrare qualcuno di voi e fare due chiacchiere... qui però le cose si mettono male... pare il gay pride...
io bazzico intorno allo stand e se vedo maschioni coi baffi e magliette super attillate faccio finta di niente!!!!
fatto sta che se mi cade qualcosa rimane a rimini...
ciao ossobuchi!!!
ciao,
Sergio
Uhe oggi ero in fiera....ho conosciuto Ribosio e Pt........MITICIIIIIIIII
Adesso vado a studiare, prima di andare a letto o domattina posto le foto venute meglio...
Ah cmq dopo tutti quei complimenti sul mio post m'ero illuso diciamo che dopo aver visto i chili di carne magra attaccata alla gente in fiera sono tornato sul pianeta terra (e mi sento di nuovo piccolo )
In particolare c'era la Scaglione....OOODDDDDDIO
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Uhe oggi ero in fiera....ho conosciuto Ribosio e Pt........MITICIIIIIIIII
Adesso vado a studiare, prima di andare a letto o domattina posto le foto venute meglio...
Ah cmq dopo tutti quei complimenti sul mio post m'ero illuso diciamo che dopo aver visto i chili di carne magra attaccata alla gente in fiera sono tornato sul pianeta terra (e mi sento di nuovo piccolo )
Originally posted by Uappo! mi spiace non esserci ...mi sarebbe piaciuto conoscere di perosna gente come te, bull,lyon, conan,mulan,fitwoman ecc...ecc...
matthardcore è quò di milano...chissà che qualche vlta non lo becco in qualche privè.....
No no, meglio così Uappo, che tu mi ritiravi fuori la storia dei "filmini anni '70"!!!
Se fiati sull'argomento sei un uomo morto!!!!
Baci!
Anche a me piacerebbe incontrati un giorno o l'altro! Con la tua ragazza possibilmente, almeno so che ti comporti bene!
Originally posted by Dorian_Gray come preferisci, ah proposito mi sono accorto che c'è un erore di battitura ho scritto Orfeo al posto di Morfeo....
L'ora beh dipende da quando riusciamo a ripigliarci da venerdì sera...
Si... di getto avevo letto Morfeo infatti, poi rileggendo ho strizzato un poco gli occhi su quell' "ORFEO" e l'ho catalogato come errore di battitura... Me le porto dietro le stampe, non si sa mai che si passi magari un momento di tranquillità da poterne chiacchierare qualche minuto... Scusami se non ti ho risposto... ho avuto una settimana infernale in ufficio!!! e a casa pure!
Originally posted by Body80 Uhe oggi ero in fiera....ho conosciuto Ribosio e Pt........MITICIIIIIIIII
In particolare c'era la Scaglione....OOODDDDDDIO
***** sarà **** la Scaglione o no? per me è una delle + belle ragazze in circolazione e non parlo solo di fitness!
***** non c'è bisogno di andare in fiera x smontarsi, stasera in palestra c'era uno che avrà avuto 60 di braccio senza esagerare e faceva le serie con 190 alla panca
Oh bodyfenomeno allora sabato ci essere lei?
oh ragazzi chiariamoci... io sarò quel paio di jeans e quella maglia grigia con 70 kg dentro.... ve lo dico in modo che possiate riconoscermi...
se non ve lo dicevo sicuro mi usavate come portaombrello o come posacenere!!! capirai.... sa tutti sti froci che girano ce vole la cintura di castita!!!!
cmq che palle... me tocca fa il viaggio e stare tutta la mattinata da solo.... incontrarsi prima no eh!?!?!
Originally posted by Sergio86 oh ragazzi chiariamoci... io sarò quel paio di jeans e quella maglia grigia con 70 kg dentro.... ve lo dico in modo che possiate riconoscermi...
Eh già guarda vengo in fiera con dietro la bilancia per pesare tutti e riconoscerti ma x favore eheheheh
Yess ci sono Ice!!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by uraia Ehi,grande uomo,forse hai dimenticato .......
baci bia
e chi ti dimentica con i tuoi attributi!!!! (non ultimi quelkli che porti in borsa... )
semplicemente non volevo coinvolgerti nella scena patetica
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta