Originariamente Scritto da Bench.Press
Visualizza Messaggio
Fitness band
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuale MiBand hai preso? La 3 o la 4?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io non capisco che ve ne fate di tutti questi numerini se siete solo degli amatori, godetevi il paessaggio e risparmiate denari e stress
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma se giochi alla biciletta perch enon prendi un computer da bici con relativa fascia come questo?
https://www.amazon.it/dp/B07DTKXTYJ/..._t3_B07L1L14VX
Avevate ragione voi...sono di una imprecisione esagerata. Stamattina mi sono svegliato alle 7:45 e lui dice che stavo dormendo profondamente. I passi li conta quando non ci sono e non li conta quando ci sono. Per assurdo la frequenza cardiaca e' la cosa che funziona meglio.
Prendero' la fascia ant+ da collegare a oruxmaps e a sansung health.Last edited by robybaggio10; 27-10-2019, 11:01:14.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioIo non capisco che ve ne fate di tutti questi numerini se siete solo degli amatori, godetevi il paessaggio e risparmiate denari e stress
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioho preso ka mi band perche' volevo provare qualcosa che avesse un po' di finzioni tutte assieme: Calcolo passi, monitoraggio battito e sonno, calorie bruciate, ecc...
Avevate ragione voi...sono di una imprecisione esagerata. Stamattina mi sono svegliato alle 7:45 e lui dice che stavo dormendo profondamente. I passi li conta quando non ci sono e non li conta quando ci sono. Per assurdo la frequenza cardiaca e' la cosa che funziona meglio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo capito. Meglio risparmiare i miei soldi.
Dura oltre una settimana se non usi il GPS, sulla frequenza cardiaca ovviamente sono tutti un po' scarsi se non usi la fascia, fa da smartwatch, puoi installare le app dallo store, lo puoi usare anche in piscina per contare le vasche o al mare col GPS, molto buona la rilevazione dei passi e del sonno.
Esteticamente molto discreto, io lo uso come orologio di tutti i giorni, così tengo il telefono silenziato e non disturbo mai, neppure in teatro o in riunione, e posso rifiutare le chiamate dall'orologio.
Ho fatto anche gare di triathlon, negli store ci sono diverse app per questo sport, tanto col GPS acceso dura dieci ore.
Alberto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza MessaggioUn Garmin Vivoactive 2 o 3, che ormai te li tirano dietro da quando è uscito il 4, ha tutto e di più.
Dura oltre una settimana se non usi il GPS, sulla frequenza cardiaca ovviamente sono tutti un po' scarsi se non usi la fascia, fa da smartwatch, puoi installare le app dallo store, lo puoi usare anche in piscina per contare le vasche o al mare col GPS, molto buona la rilevazione dei passi e del sonno.
Esteticamente molto discreto, io lo uso come orologio di tutti i giorni, così tengo il telefono silenziato e non disturbo mai, neppure in teatro o in riunione, e posso rifiutare le chiamate dall'orologio.
Ho fatto anche gare di triathlon, negli store ci sono diverse app per questo sport, tanto col GPS acceso dura dieci ore.
Alberto
In sostanza nemmeno la mi band mi serviva, ma a quel prezzo ci si poteva provare.I SUOI goals:
Commenta
-
-
In realtà il battito è la cosa migliore per tutti sulla media. Ormai sono tutti molto affidabili, sul puntuale nessuna band sarà mai come una fascia.
Il monitoraggio del sonno è una minchiata sempre e comunque. Per i passi precisi idem ma senza GPS è impossibilitato, conta con i giroscopi ma se ti tiri un raspone lo conta.
Se non vuoi neanche le notifiche prendi solo una buona Fascia cardiaca e usi il Cell per GPS e passi. Se sei in bici prendi un coso per montarlo e via
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
La frequenza " in diretta" invece è fondamentale per chi si allena in base ad essa... Tra ripetute/ corsa in fascia , valutazione precisa del recupero insomma ci vuole una lettura esatta nel momento in cui si guarda o bippa l'orologio... Perché se in tre secondi mi dà tre valori molto diversi tipo 140- 98 - 180 BMP è completamente inutile
La media dell' FC ha poca utilità e anche lì tra diversi orologi si hanno diverse lettureOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn realtà il battito è la cosa migliore per tutti sulla media. Ormai sono tutti molto affidabili, sul puntuale nessuna band sarà mai come una fascia.
Il monitoraggio del sonno è una minchiata sempre e comunque. Per i passi precisi idem ma senza GPS è impossibilitato, conta con i giroscopi ma se ti tiri un raspone lo conta.
Se non vuoi neanche le notifiche prendi solo una buona Fascia cardiaca e usi il Cell per GPS e passi. Se sei in bici prendi un coso per montarlo e via
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Mi band reso...con quei soldi ci ho preso la fascia del decathlon e mi sono pure rimasti 5 euro (la fascia era in.offerta a 30 euro). Si accoppia perfettamente a Oruxmaps e a Sansung Healt. Ora ho tutto quello che mi serve, a parte il monitoraggio del sonno...che a sentire in giro e' solo una supercatsola.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi band reso...con quei soldi ci ho preso la fascia del decathlon e mi sono pure rimasti 5 euro (la fascia era in.offerta a 30 euro). Si accoppia perfettamente a Oruxmaps e a Sansung Healt. Ora ho tutto quello che mi serve, a parte il monitoraggio del sonno...che a sentire in giro e' solo una supercatsola.
Mi pare che Philips avesse fatto una specie di maschera che riusciva a leggere la posizione degli occhi analizzando perfettamente la fase REM (Rapid Eye Movement) ma costava una fucilata e non so neanche se la abbiano tenuta o fermato la produzione.
Io invece ora che sono passato ad Android dopo una vita iPhone, non so che fare con l'Apple Watch ma non trovo nessun prodotto paragonabile, ora ero un po' in fissa con Garmin ma costano tantissimoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta