If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ICEberg Anch'io. Infatti penso che noi giudicheremo noi stessi.
Poi chi se ne frega, io penso di avere una coscenza, voi fate come volete.
Ma se non sai neanche come si scrive.
Ci va la I.
Comunque non vorrei essere nei panni di bin laden quando verra' giudicato...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by ICEberg E allora? Allora uccidiamoci.
No, allora teniamoci stretto cio' che abbiamo ed evitiamo di regalarlo al primo che passa, soprattutto se si dimostra capace di reinvestire quei soldi in altri paesi rendendo l'italia ancora piu' povera.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Originally posted by Max_79 ma spero che per allora saro' gia' emigrato.
e cosi eviti il problema, salvaguarderesti la tua bella vita e saresti personalmente a posto.
si vede che abbiamo concetti diversi di vita nella società
Originally posted by ICEberg e cosi eviti il problema, salvaguarderesti la tua bella vita e saresti personalmente a posto.
Esatto.
E comunque non e' che finora sono cresciuto nell'illegalita', eh... penso di aver pagato le tasse e che sia un mio sacrosanto diritto decidere se e' ora di cambiare aria o meno.
D'altronde mi e' permesso farlo, quindi non dev'essere un crimine.
si vede che abbiamo concetti diversi di vita nella società
Si vede che tu giudichi questa societa' tua e ti ci trovi bene, io non mi sento di far parte di questa societa' e la giudico merda.
Evidentemente si, abbiamo concetti diversi di questa societa'.
Bye
________
Originally posted by ICEberg guarda che l'ho già motivato, rileggiti i post
Ed io ho abbattuto le tue motivazioni, che erano infondate.
Chi vivra' vedra', ma stai sicuro che le bollette aumenteranno in ogni caso, che si decida per l'abrogazione o meno...
Bye
________
Originally posted by Max_79 No, allora teniamoci stretto cio' che abbiamo ed evitiamo di regalarlo al primo che passa, soprattutto se si dimostra capace di reinvestire quei soldi in altri paesi rendendo l'italia ancora piu' povera.
Bye
Domanda: ma allo stato attuale, quando fanno passare degli elettrodotti su un territorio privato, al proprietario non viene dato nemmeno un compenso?
Originally posted by ICEberg Domanda: ma allo stato attuale, quando fanno passare degli elettrodotti su un territorio privato, al proprietario non viene dato nemmeno un compenso?
Sinceramente non ne ho idea, ma da quanto scriveva medea, credo di aver intuito che possono fare cio' che vogliono a-gratis... d'altronde non me ne stupisco, se risale davvero all'epoca di mussolini...
Bye
________
Si vede che tu giudichi questa societa' tua e ti ci trovi bene, io non mi sento di far parte di questa societa' e la giudico merda.
Evidentemente si, abbiamo concetti diversi di questa societa'.
Sbagli. Io non mi trovo bene in questa società, che è negativa in quasi tutto, ma cerco di cambiarla + che scappare.
Cmq andare via è ovviamente un tuo diritto, su questo non ci piove. Ma non mi giustificherei con il fatto della legalità. Anche non andare a votare è legale (o no? ) però è una cagata immane e ci si ritorce contro.
Originally posted by Max_79 Ed io ho abbattuto le tue motivazioni, che erano infondate.
Chi vivra' vedra', ma stai sicuro che le bollette aumenteranno in ogni caso, che si decida per l'abrogazione o meno...
Bye
Nono giuro che ho messo le fondamenta
Cmq che le bollette aumenteranno è sicuro. Non ho mai detto il contrario. Ripeto: volgiamo che aumentino ulteriormente?
E fra l'altro non abbiamo parlato di tempi di realizzazione.
Scusa eh, ma ti pare semplice che lo Stato "tratti" con migliaia di persone? Alla faccia dei lavori brevi.
Originally posted by Max_79 Sinceramente non ne ho idea, ma da quanto scriveva medea, credo di aver intuito che possono fare cio' che vogliono a-gratis... d'altronde non me ne stupisco, se risale davvero all'epoca di mussolini...
Bye
be' magari hai ragione, ma Medea non so chi sia per cui le sue parole per me valgono 0
Originally posted by ICEberg Sbagli. Io non mi trovo bene in questa società, che è negativa in quasi tutto, ma cerco di cambiarla + che scappare.
Io non sto ancora scappando, pero' ammetto che ci sto facendo un pensierino... sai, ne va della mia sopravvivenza.
Allora anche chi si trasferisce da palermo a milano e' uno che scappa... potrebbe rimanere laggiu' e combattere.
Cmq andare via è ovviamente un tuo diritto, su questo non ci piove. Ma non mi giustificherei con il fatto della legalità. Anche non andare a votare è legale (o no? ) però è una cagata immane e ci si ritorce contro.
Beh, puoi benissimo non votare, volendo... in fondo si dice che si ha il diritto di voto, ma non il dovere al voto. Anche se eticamente dovrebbe esserlo... e' l'unico modo per far sapere che esistiamo.
Purtroppo, se la gente si disinteressa alla politica e' perche' la politica attuale e' una merda.
Bye
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta