Apro la discussione sperando di avere chiarimenti visto che come sapete per lavoro mi occupo di tuttaltro, perché nei passaggi scorsi dell'evoluzione del segnale non si è riscontrata alcuna fobia? Siamo arrivati dal vecchio dual band a al quadriband in maniera automatica mentre ora invece leggo ovunque terrore per la nuova 5G. Chiedo lumi a chi di competenza.
Fobia 5G cosa c'è di vero e cosa di falso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAppunto, vorrei capire in parole povere comprensibili a chi non è un tecnico cosa c'è di differente e se ci sono reali pericoli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio1G, 2G, 3G and 4G usano da 1 a 5 gigahertz, 5g da 24 a 90. Rimane il fatto che sono radiazioni non ionizzanti e quindi non dovrebbe causare mutazioni nelle celluleCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLe altre invece lo sono, persino qui a Pescara c'è una zona in collina con diversi ripetitori dove c'è un'incidenza di patologie tumorali ben oltre le medie nazionali.sigpic
Commenta
-
-
Quindi non solo è più veloce anche più salutare?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè stato dimostrato il nesso?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAnche se facesse male l "evoluzione" non deve mai fermarsi perciò è irrilevante per chi conta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Tantissime patalogie
Ma è tutto normale ehehOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioil 5G sarà una rivoluzione vera, svolta epocaleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta