If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'avete vista?
Sono venuto malissimo, infatti gli ho fatto una testa tanta a Sabrina sabato pomeriggio.(me le hanno fatte prima di uscire con lei).
Che ne dite?
a proposito, tu hai mai povato a suonare con il pitch shifter intelligente? Io volevo acquistarlo ma da solo costa quanto l'intera pedaliera che posseggo! quasi 300 euro.
Però praticamente ti fai delle suonate alla Bryan May...
Tu fai do re mi fa sol... lui invece di costruirti una terza statica, ti costruisce mi fa sol la si (un pitch shifter normale farebbe mi, fadiesis ecc ecc)
Eh eh, anche io ho ripreso a suonare in gruppo...
mi mangio tranquillament bryan may e ritchie blackmore dopo 2 anni che non suono +...
Azz, ma suoni???Questo non me lo avevi mai detto (beh, forse non ce ne mai stata l'occasione).
Io viaggio di più sul virtuosismo per eccellenza.Nel 2001 ero tra i 30 virtuosi italiani, quando ancora mi sparavo le mie 8 ore di tecnica al giorno.....quando finivo suonavo.
Che tipo di genere suoni?
ps. se vuoi chiaccherare di musica mi farebbe molto piacere Ciao!
non mi sono mai dedicato tantissimo allo studio della musica in se, non ho mai pensato che un giorno sarei diventato un musicista anche se molti mi spronavano, mi piaceva emulare i chitarristi di cui mi piaceva la tecnica... poi mi sono dedicato a stili particolari come rag time, blues e country (parlo però di fingerpicking).
Ho suonato circa 8 anni.
Poi... mentre cominciavo a sollevare la ghisa... ho cominciato a riporre la chitarra, tra l'altro la motivazione era scaduta perchè bene o male riuscivo a imitare un pò tutti ma soprattutto perchè non avevo + un gruppo. Mi è rimasto l'orecchio... riproduco una canzone sentendola anche una sola volta, parlo ovviamente di cose al limite dell'orecchiabilità... (sembra banale, eppure non il mio professore di musica che ha 50 anni diplomato al conservatorio, non ci riesce... suona solo con lo spartito) ci sono pezzi di pat metheiny che sono quasi impossibili da identificare ad orecchio (non gli assoli, parlo della base sempre).
ora finalmente il mio vecchio amico ha acquistato una batteria... e piano piano riprendiamo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta