Ero fiero possessore di un conto click ovvero 0 spese di gestione. Dopodiché quei maledetti delle poste hanno cambiato il contratto obbligandomi a spese di gestione, alchè in tutta risposta elimai la carta ed ora ho questo ex contro click senza spese di gestione e senza carta. Ritiro i soldi tramite assegno nell'ufficio postale in cui aprì il conto (ndr sotto casa) e sono felice così.
Ovviamente lo uso 3-4 volte l'anno e necessitavo di un Iban slegato da tutto. Ho anche una postepay che userò 6 volte l'anno.
Mi chiedevo che carta mi conviene fare per avere a disposzione un iban con la minor spesa di gestone conto e togliere le suddette 2 carte?
Ho scritto conti bancari in caso si volesse estendere il discorso senza andare ot
Questa illimity che roba è? mi appoggio a fineco
Ovviamente lo uso 3-4 volte l'anno e necessitavo di un Iban slegato da tutto. Ho anche una postepay che userò 6 volte l'anno.
Mi chiedevo che carta mi conviene fare per avere a disposzione un iban con la minor spesa di gestone conto e togliere le suddette 2 carte?
Ho scritto conti bancari in caso si volesse estendere il discorso senza andare ot
Questa illimity che roba è? mi appoggio a fineco
Commenta