Dubbio amletico!!!(donne)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Avevo previsto una risposta di questo genere. Secondo me c'è un'età per fare cazzate ed una per essere seri. Insomma farti quelle storielle di un 13enne a 30 anni lo trovo abbastanza assurdo, ma soprattutto ridicolo per una persona che dovrebbe già avere una certa esperienza nella vita. Con quella esperienza dovrebbe rendersi conto che una relazione di quel tipo è insufficiente per i suoi obiettivi e per i suoi valori. Ossia non gli darà nulla di duraturo, ma un qualcosa di effimero che non lo lascerebbe soddisfatto.

max_power
    MAX non generalizzare così tanto,dipende da molti fattori.
    c'è chi seppur maturo decide per STORIELLE,chiamiamole così,perrchè appena uscito da una grossa storia o altro.
    non si può mai sapere.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      MAX non generalizzare così tanto,dipende da molti fattori.
      c'è chi seppur maturo decide per STORIELLE,chiamiamole così,perrchè appena uscito da una grossa storia o altro.
      non si può mai sapere.
      Infatti non generalizzo. Basti pensare a Uappo, ma a molti altri che non cercano ancora storie serie. Nulla da biasimare per carità, magari non se la sentono di affrontare una storia del genere. Comunque per quanto riguarda il tuo discorso, preferirei che dopo una storia lunga e seria l'individuo stesse da solo a riflettere, perchè se cerca quelle storielle là dopo una lunga storia ha solo voglia di trombare e basta, il che fa diventare tutto molto squallido.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Maxino ma che minghia stai dicendo...le storie non si possono immaginare prima di viverle, storie che iniziano per gioco finiscono con un matrimonio e storie che iniziano in modo serio finiscono magari nel giro di pochi mesi...
        Come fai a dire se la storia è seria prima di iniziarla?
        Io sono sincero tutte le storie che ho avuto le ho iniziate per attrazione fisica e poi sono usciti i sentimenti che si poi si sono più o meno evoluti....
        Sei pischello max, una donna va scoperta conosciuta e trombata prima di giudicarla, l'apparenza inganna spesso....a volte dici che è una ***** invece è una donna stupenda, altre credi sia una santa e si rivela una meretrice....occhio max mai tranne conclusioni avventate e mai partire con preconcentti in campo amoroso
        Conny
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Non capisco come ***** si fa a dire "cerco una storia seria" oppure "voglio solo un'avventura"....***** non c'è nulla da cercare ma le cose capitano da sole, si fanno conoscenze, si conoscono svariate donne e poi le cose vengono da sole, se ci stai bene e per te era solo un'avvetura che fai la lasci comunque???
          E se volevi una storia seria e poi ci stai male che fai ci rimani comunque insieme???
          Bhò...
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Conan
            Maxino ma che minghia stai dicendo...le storie non si possono immaginare prima di viverle, storie che iniziano per gioco finiscono con un matrimonio e storie che iniziano in modo serio finiscono magari nel giro di pochi mesi...
            Come fai a dire se la storia è seria prima di iniziarla?
            Io sono sincero tutte le storie che ho avuto le ho iniziate per attrazione fisica e poi sono usciti i sentimenti che si poi si sono più o meno evoluti....
            Sei pischello max, una donna va scoperta conosciuta e trombata prima di giudicarla, l'apparenza inganna spesso....a volte dici che è una ***** invece è una donna stupenda, altre credi sia una santa e si rivela una meretrice....occhio max mai tranne conclusioni avventate e mai partire con preconcentti in campo amoroso
            Conny
            Certo che non lo sai a priori. Ma già conoscendo appena una ragazza è inutile dirlo, puoi sapere di che pasta è, anche dai discorsi che fa. Comunque anche in questo caso io comincerei la relazione, magari si comportava così per una ragione particolare. Se però vedo che sta con me solo per divertirsi e non mi sostiene anche nel male e nel bisogno allora che se vada a fanculo.

max_power

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Non capisco come ***** si fa a dire "cerco una storia seria" oppure "voglio solo un'avventura"....***** non c'è nulla da cercare ma le cose capitano da sole, si fanno conoscenze, si conoscono svariate donne e poi le cose vengono da sole, se ci stai bene e per te era solo un'avvetura che fai la lasci comunque???
              E se volevi una storia seria e poi ci stai male che fai ci rimani comunque insieme???
              Bhò...
              Non è propriamente esatto amico mio a mio parere. Guarda che tra due che si conoscono esiste pure il dialogo. Puoi anche dire alla ragazza quello che cerchi o viceversa. Se poi la ragazza è d'accordo sul tuo percorso e allora si costruisce una relazione. Non puoi conoscere a priori il destino di una storia, ed infatti qui sono d'accordo con te come specificato nel thread precedente. Per questo c'è anche il dialogo e il dialogo fra un uomo ed una donna è tra le cose più importanti per instaurare un rapporto sereno e quanto più duraturo possibile.

max_power

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Certo, amichetto gay, ma il dialogo viene fuori sempre e comunque col tempo....mai avere preconcetti o giudicare a priori a mio avviso, mai...
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Certo, amichetto gay, ma il dialogo viene fuori sempre e comunque col tempo....mai avere preconcetti o giudicare a priori a mio avviso, mai...
                  Si frocione, hai ragione su questo. Forse mi ero espresso male, ma sono contrario anch'io ai preconcetti.

max_power

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by max_power
                    Infatti non generalizzo. Basti pensare a Uappo, ma a molti altri che non cercano ancora storie serie. Nulla da biasimare per carità, magari non se la sentono di affrontare una storia del genere. Comunque per quanto riguarda il tuo discorso, preferirei che dopo una storia lunga e seria l'individuo stesse da solo a riflettere, perchè se cerca quelle storielle là dopo una lunga storia ha solo voglia di trombare e basta, il che fa diventare tutto molto squallido.

max_power
                    può sembrare benissimo suqllido e sono convinto anche io che dopo una grossa delusione lo stare da soli faccia benissimo,ma non si sa mai.
                    MAX la vita è strana a volte ti porta in delle situazione che proprio non credevi.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Conan
                      [B]Maxino ma che minghia stai dicendo...le storie non si possono immaginare prima di viverle, storie che iniziano per gioco finiscono con un matrimonio e storie che iniziano in modo serio finiscono magari nel giro di pochi mesi...

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Guarda Mr.X dopo una delusione è diventato gay
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

MAX non mi dire che prima di incominciare una storia con una ragazza tu ti metti a dialogare sul tipo di storia che vuoi.
                          le cose capitano da solo.
                          all'inizio vi è soprattutto una forte attrazione fisica che vi porta a comicniare la storia.
                          poi ci si comincia a scoprire a vicenda e lì il rapporto può crescere e decollare,finire,o rimanere,se i due sono consapevoli e acconsentono,una storiella.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

MAX non mi dire che prima di incominciare una storia con una ragazza tu ti metti a dialogare sul tipo di storia che vuoi.
                            le cose capitano da solo.
                            all'inizio vi è soprattutto una forte attrazione fisica che vi porta a comicniare la storia.
                            poi ci si comincia a scoprire a vicenda e lì il rapporto può crescere e decollare,finire,o rimanere,se i due sono consapevoli e acconsentono,una storiella.

CONNY SEI UN ****** SPANATO.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Guarda Mr.X dopo una delusione è diventato gay

Commenta

• Lara M
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 194
                                • 0
                                • 0
                                • vivo tra un mucchio di proteine
                                • Send PM

Re: Lara sei una saggia

Originally posted by ladyspider
                                ................. ............... ....................
                                Lara è l'unica che ha risposto in maniera esatta e corretta, il suo consiglio va ascoltato ...........................!!!!!!!!!!!!!
                                Brava !!!!

Grazie per il complimento

il fatto è che Gold potrebbe averne a mezzo anche 10, e nessuna di quelle 10 può essere quella giusta per lui...........

quando arriva, arriva, senza preavvisi senza pensare se è quella giusta, sembra una fiera del bestiame...............scelgo quella perchè è più calma, quella perchè è fatta meglio............

io non ho pensato che il mio uomo fosse quello giusto per me, ma in quel momento, nel momento che l'ho visto, fraquentato, mi si è accesa una ventola in testa, una botta incredibile e in quel momento era lui quello giusto.................
                                tutto il resto viene dopo e non credo nemmeno che la prima cosa che senti è l'attrazione fisica, parlo sempre per la mia esperienza,

a volte la prima cosa che noti e che senti che ti piace è il suo modo di gesticolare, di ridere, di parlare e di incavolarsi..............

ripeto non siamo tutti uguali e il bello è proprio questo,
                                riuscire ad innamorarti di una persona completamente diversa da te.

x Max. conosco della gente di 60 anni che tutt'ora fanno delle caxxate

Lara
                                Last edited by Lara M; 10-06-2003, 19:39:41.

Commenta

Working...
                                X