Ragazzi, sono in una situazione di scelta assurda!!!
Allora, questa volta le donne sono 4!!!!Proca miseria, ma perchè devo essere così indeciso?!?!?
Le elenco in modo schematico :
Obbiettivamente non sceglierei nessuna delle 4, perchè sono un pochino scazzato, ma dovendo cosa potrei fare?
Ultimamente mi trovo meglio con gli amici.Sabato pomeriggio sono stato benissimo in compagnia di Sabrina (dovrebbe spararmi a vista!), e domenica con Manuel, Francesca e Barbara ho passato una bella domenica rilassante e divertente. (al Gigante a fare gli scemi nel reparto giocattoli ).
Ragazzi, non è un problema, ma ne parlo anche per uno scambio di idee e punti di vista.
Ciao
Allora, questa volta le donne sono 4!!!!Proca miseria, ma perchè devo essere così indeciso?!?!?
Le elenco in modo schematico :
- Barbara :La sorella di un mio carissimo amico, sembra che gli vada a genio anche perchè quando sa che ci sono io lei non manca mai!Purtroppo la conosco da molto tempo, e ho paura che il suo sia un atteggiamento carino e simpatico ma totalmente amichevole, mazza se è carina però...castana, occhi verdi, 1.63, taglia 42 (me lo ha detto suo fratello per fargli i regali), insegnante di ed.fisica
- Alessia : Questa l'ho conosciuta sabato sera.....nel pomeriggio era out, infatti era uscito con un altra bellissima ragazza (GG)(siamo solo amici ) e gli avevo detto che sarei rimasto a casa, ma verso le 23, dopo un riposino, mi sono ripigliato e sono andato da solo in un locale.....non ho perso tempo .Infatti, voleva che ci vedessimo anke la domenica, ma a me non andava, ho preferito stare tra amici (e Barbara)......Ieri sera ci siamo visti....solo che avvertivo la stessa sensazione che avevo con Elena, ansia e voglia di tornare a casa al più presto.Bionda, occhi azzurri (chiarissimi!), 1.70. taglia 42 una bella ****, sembra la Cucinotta.
- Tiziana : La conosco da un sacco di tempo, è una bravissima ragazza, tipo casa e chiesa.....ma sul serio!!!!E' dolce, comprensiva, espansiva, autonoma....esattamente come lo era Sabrina con me ai tempi (GG).Solo che studia all'università ed è impegnata non poco.....azz....però gli luccicano gli occhi quando ci vediamo.Assomiglia a Irene
- Elena : chi non muore si rivede.Ma che cazz gli ho fatto a stà qua?Non mi molla neanche a piangere!
Minkia però, ultimamente è diventata una strafiga da sbarco.E' più snella, capello lungo biondo.Chiunque ci sbaverebbe dietro......ma mi fa incazzare......per ora continuo a dargli 2 di picche a iosa, però mi attira sessualmente.
Obbiettivamente non sceglierei nessuna delle 4, perchè sono un pochino scazzato, ma dovendo cosa potrei fare?
Ultimamente mi trovo meglio con gli amici.Sabato pomeriggio sono stato benissimo in compagnia di Sabrina (dovrebbe spararmi a vista!), e domenica con Manuel, Francesca e Barbara ho passato una bella domenica rilassante e divertente. (al Gigante a fare gli scemi nel reparto giocattoli ).
Ragazzi, non è un problema, ma ne parlo anche per uno scambio di idee e punti di vista.
Ciao
Commenta