Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico!!!(donne)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Goldrake
    Cmq sabato credo che andrò a vedere gli italiani IFBB, da solo!Anche perchè non ci verrebbe nessuno.

    G O L D
    credo che uscendo da solo con ognuna capirai chi ti interessa veramente..
    mi dai l'impressione di un ragazzo che si sente un po solo...
    cerca di capirmi..alcune volte ci si puo' sentire solo anche in u gruppo di 30 persone..
    non so se questa tua voglia di solitudine e' cercata o semplicemente subita bo...
    secondo me hai piu bisogno di un vero amico che di una ragazza..a volte e' peggio cercarne una quando ci si sente cosi..

    scusa se mi sono fatto i cazzi tuoi..
    ciao

    Commenta


      #47
      ciao maurello non ho letto tutti i post cmq non impazzire troppo dietro le donne... trombatele tutte e se non riesci chiamami


      P.S. ecco perchè ultimamente non riesco a beccarti, quando senti profumo di **** sparisci sempre dalla circolazione

      cmq puoi sempre presentarmene qualcuna... almeno siamo pari... visto che qualche scricciola te l'ho presentata e una te la sei anche anche trombata
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #48
        Originally posted by MISTER X
        MAX non mi dire che prima di incominciare una storia con una ragazza tu ti metti a dialogare sul tipo di storia che vuoi.
        le cose capitano da solo.
        all'inizio vi è soprattutto una forte attrazione fisica che vi porta a comicniare la storia.
        poi ci si comincia a scoprire a vicenda e lì il rapporto può crescere e decollare,finire,o rimanere,se i due sono consapevoli e acconsentono,una storiella.


        CONNY SEI UN ****** SPANATO.
        E tu non mi dire che appena conosciuta una ragazza ti metti già subito a pomiciare e trombare con lei. E' ovvio che prima ci si frequenta e poi si può liberamente parlare di queste cose...che male c'è ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          Originally posted by max_power
          che te ridi che manco riesci a spippetarti te che un lo trovi.

          Commenta


            #50
            Re: Re: Lara sei una saggia

            Originally posted by Lara M
            Grazie per il complimento

            il fatto è che Gold potrebbe averne a mezzo anche 10, e nessuna di quelle 10 può essere quella giusta per lui...........

            quando arriva, arriva, senza preavvisi senza pensare se è quella giusta, sembra una fiera del bestiame...............scelgo quella perchè è più calma, quella perchè è fatta meglio............


            io non ho pensato che il mio uomo fosse quello giusto per me, ma in quel momento, nel momento che l'ho visto, fraquentato, mi si è accesa una ventola in testa, una botta incredibile e in quel momento era lui quello giusto.................
            tutto il resto viene dopo e non credo nemmeno che la prima cosa che senti è l'attrazione fisica, parlo sempre per la mia esperienza,

            a volte la prima cosa che noti e che senti che ti piace è il suo modo di gesticolare, di ridere, di parlare e di incavolarsi..............

            ripeto non siamo tutti uguali e il bello è proprio questo,
            riuscire ad innamorarti di una persona completamente diversa da te.

            x Max. conosco della gente di 60 anni che tutt'ora fanno delle caxxate



            Lara
            concordo.

            poi quando dico ATTRAZIONE FISICA va inteso in senso generico,non solo il semplice aspetto estetico,ma anche un gesto.

            Commenta


              #51
              Originally posted by max_power
              E tu non mi dire che appena conosciuta una ragazza ti metti già subito a pomiciare e trombare con lei. E' ovvio che prima ci si frequenta e poi si può liberamente parlare di queste cose...che male c'è ?

              max_power
              appena conosciuta pomiciare?
              raramente.

              prima,se ti interessa,ci si conosce ma non mi è mai successo di mettermici a parlare :"facciamo una storia seria ecc"...se diventa seria bene,altrimenti ci si lascia subito.
              è il naturale corso delle cosa.

              Commenta


                #52
                Ovvio che se neanche la conosci non le vai a dire "Voglio una storia seria con te". Magari potete parlare di cosa volete tutt'e due da una relazione...è molto costruttivo e interessante un dialogo così.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by radiation
                  credo che uscendo da solo con ognuna capirai chi ti interessa veramente..


                  Credo che stasera vedrò Elena, giusto perchè fa la parrucchiera e ho bisogno di una sistematina.Ma con mio papà nei paraggi, altrimenti mi salta addosso.


                  mi dai l'impressione di un ragazzo che si sente un po solo...
                  cerca di capirmi..alcune volte ci si puo' sentire solo anche in u gruppo di 30 persone..
                  non so se questa tua voglia di solitudine e' cercata o semplicemente subita bo...
                  secondo me hai piu bisogno di un vero amico che di una ragazza..a volte e' peggio cercarne una quando ci si sente cosi..

                  scusa se mi sono fatto i cazzi tuoi..
                  ciao
                  Figurati, se ne ho parlato è proprio perchè volevo questo tipo di dialogo.
                  Amici sinceri e che mi capiscano ne ho davvero pochi, diciamo 1.
                  Ne ho molti validi e disponibili, ma non c'è quel qualcosa che riesce a farmi dimenticare tutto il resto.
                  Mi chiedi se mi sento solo?Moltissimo!Ma non devi pensare che stò isolato, anzi ho sempre persone in mezzo alle palle.
                  Onestamente faccio fatica a trovare le occasioni per rimanere isolato, non ci riesco.
                  Sai, una volta quella o quello, poi io sono un musicista....come azz faccio a rimanere solo?
                  Una volta avevo una compagna, che era anche il mio migliore amico, la mia guida, la mia luce...insomma tutto!Un giorno mi scaricò (dopo 5 anni)(fai un shearch, forse trovi qualcosa su Irene).Da quel momento sono dovuto cambiare per esigenza e ancora mi accorgo che non ho completato il processo di evoluzione o devoluzione, dipende da che lato giudichi la questione.
                  Ora mi trovo bene a parlare con una sola ragazza, però mi sembra di stressarla un pochino e quindi a volte cerco di ignorarla, ma più che altro per non darle fastidio, mi conosco e sò che divento stressante.Ma ciò non toglie che è l'unica persona che mi fa sentire bene, il bello è che stavamo anche insieme, e io ho fatto retro marcia.Sembra facile vivere.....

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by MISTER X
                    appena conosciuta pomiciare?
                    raramente.

                    prima,se ti interessa,ci si conosce ma non mi è mai successo di mettermici a parlare :"facciamo una storia seria ecc"...se diventa seria bene,altrimenti ci si lascia subito.
                    è il naturale corso delle cosa.
                    Grazie a stà cernia affusolata!!!!

                    Ci mancherebbe che vada da una tipa e gli dicessi, senti ci sposiamo e facciamo due bimbi.....però la tappezzeria non la voglio e zero piante in casa......(esempio).
                    Ti sembrerà assurdo, ma con Irene non ho mai detto una parola su discorsi del genere, ne io ne lei.Eppure 5 anni ce li siamo fatti.....ora non valgo più niente per lei.
                    Ma come è possibile una cosa del genere?Addirittura sono due anni che non ne vuole sapere di vedersi, anche solo per un aperitivo.


                    G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by max_power
                      Ovvio che se neanche la conosci non le vai a dire "Voglio una storia seria con te". Magari potete parlare di cosa volete tutt'e due da una relazione...è molto costruttivo e interessante un dialogo così.

                      max_power
                      certo non lo metto in dubbio.
                      così si possono capire i deisderi e le intenzioni altrui.

                      ma che non si parli troppo di questo si può dare una brutta impressione o sembrare uno che pretende subito troppo.

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by Goldrake
                        Grazie a stà cernia affusolata!!!!

                        Ci mancherebbe che vada da una tipa e gli dicessi, senti ci sposiamo e facciamo due bimbi.....però la tappezzeria non la voglio e zero piante in casa......(esempio).
                        Ti sembrerà assurdo, ma con Irene non ho mai detto una parola su discorsi del genere, ne io ne lei.Eppure 5 anni ce li siamo fatti.....ora non valgo più niente per lei.
                        Ma come è possibile una cosa del genere?Addirittura sono due anni che non ne vuole sapere di vedersi, anche solo per un aperitivo.


                        G O L D
                        DON MAX POWER CORLEONE lo farebbe.

                        per IRENEN:non si può sapere perchè reagisce così,ogni persona è diversa dalle altre.
                        te vedo che tieni molto a lei anche come solo amica e dimostraglielo no?
                        almeno sei in pace con te stesso.
                        se hai già dimostrato ciò beh non puoi fare molto,non sempre si può comprendere il comportamente altrui.
                        se ne può solo prendere atto.

                        Commenta


                          #57
                          Gold io prenderei la lupara e la coppola in lino di mio nonno e farei giustizia.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by max_power
                            Gold io prenderei la lupara e la coppola in lino di mio nonno e farei giustizia.

                            max_power
                            bacio le mani DON MAX.

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by max_power
                              Gold io prenderei la lupara e la coppola in lino di mio nonno e farei giustizia.

                              max_power
                              Max, sai che mi dice spesso mio nonno?
                              U Signuri a cu affrigghia nun l'abbannuna, U Signuri ciuri 'na porta e rapi 'n purticatu

                              Ci siamo capiti, vero?

                              Ciao

                              G O L D
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Stasera probabilmente vedrò questa Alessia, visto che è da ieri mattina che mi scassa la uallera.
                                Me se pensa che io sia così facile si sbaglia di grosso.
                                Pensa che voleva venirmi a prendere a casa......assolutamente no, che se vede dove abito sono guai.Penso di portarla al cinema e magari faccio pagare a lei

                                Domani poi vi racconto, ma così a pelle non mi ha fatto una grande impressione, anzi....mi sà di ochetta.....azz, ma le becco tutte io.

                                G O L D
                                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎