Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico!!!(donne)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio amletico!!!(donne)

    Ragazzi, sono in una situazione di scelta assurda!!!

    Allora, questa volta le donne sono 4!!!!Proca miseria, ma perchè devo essere così indeciso?!?!?

    Le elenco in modo schematico :

    • Barbara :La sorella di un mio carissimo amico, sembra che gli vada a genio anche perchè quando sa che ci sono io lei non manca mai!Purtroppo la conosco da molto tempo, e ho paura che il suo sia un atteggiamento carino e simpatico ma totalmente amichevole, mazza se è carina però...castana, occhi verdi, 1.63, taglia 42 (me lo ha detto suo fratello per fargli i regali), insegnante di ed.fisica
    • Alessia : Questa l'ho conosciuta sabato sera.....nel pomeriggio era out, infatti era uscito con un altra bellissima ragazza (GG)(siamo solo amici ) e gli avevo detto che sarei rimasto a casa, ma verso le 23, dopo un riposino, mi sono ripigliato e sono andato da solo in un locale.....non ho perso tempo .Infatti, voleva che ci vedessimo anke la domenica, ma a me non andava, ho preferito stare tra amici (e Barbara)......Ieri sera ci siamo visti....solo che avvertivo la stessa sensazione che avevo con Elena, ansia e voglia di tornare a casa al più presto.Bionda, occhi azzurri (chiarissimi!), 1.70. taglia 42 una bella ****, sembra la Cucinotta.
    • Tiziana : La conosco da un sacco di tempo, è una bravissima ragazza, tipo casa e chiesa.....ma sul serio!!!!E' dolce, comprensiva, espansiva, autonoma....esattamente come lo era Sabrina con me ai tempi (GG).Solo che studia all'università ed è impegnata non poco.....azz....però gli luccicano gli occhi quando ci vediamo.Assomiglia a Irene
    • Elena : chi non muore si rivede.Ma che cazz gli ho fatto a stà qua?Non mi molla neanche a piangere!
      Minkia però, ultimamente è diventata una strafiga da sbarco.E' più snella, capello lungo biondo.Chiunque ci sbaverebbe dietro......ma mi fa incazzare......per ora continuo a dargli 2 di picche a iosa, però mi attira sessualmente.


    Obbiettivamente non sceglierei nessuna delle 4, perchè sono un pochino scazzato, ma dovendo cosa potrei fare?
    Ultimamente mi trovo meglio con gli amici.Sabato pomeriggio sono stato benissimo in compagnia di Sabrina (dovrebbe spararmi a vista!), e domenica con Manuel, Francesca e Barbara ho passato una bella domenica rilassante e divertente. (al Gigante a fare gli scemi nel reparto giocattoli ).


    Ragazzi, non è un problema, ma ne parlo anche per uno scambio di idee e punti di vista.

    Ciao
    Last edited by Goldrake; 10-06-2003, 11:11:10.
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    dalle a me che ci penso io !


    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      x Uappo

      Tu ridi, ma per me è un problema.
      Onestamente guardandomi allo specchio ci manca poco che non vomito, inoltre le donne non le cago di striscio, non ci penso nemmeno a cercare di conoscerle o cose del genere.Eppure, vengono loro, forse sarà questo il motivo.
      Sabato sera ero nello s***** più totale, ero in ricarica e quindi mi sono fatto una birra media in vicino casa mia.Ad un certo punto vedo Alessia che mi guarda, vabbè....di solito i ragazzi lo fanno sempre e poi finisce a mani, quindi ci sono abituato.
      Si alza una sua amica e viene a chiedermi se ho da accendere, chiedondomi cosa me ne facevo li tutto solo.
      Gli dissi la verità, che abitavo li vicino e non mi ero organizzato per la serata con nessuno, e quindi ero in giro a s***** da solo.....ma cmq tranquillo.
      Lei mi ha chiesto se volevo unirmi a loro e poi da cosa nasce cosa.Loro volevano andare a ballare ma io odio andarci, ci andrei solo per un motivo...non quello
      Poi sono molto solitario, mi piace starmene isolato per i cazzi miei.

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        Re: Dubbio amletico!!!(donne)

        Barbara: amicizia tra unomo e donna?? HAHAHHA!! Te la fai di brutto, vai tranquillo.

        Alessia: bionda occhi azzurri.... e assomiglia alla Cucinotta??? Ti sei fatto???


        Tiziana: "tipo casa e chiesa" .... sei in astinenza?? se si gira alla larga da questa ...



        Elena: se è **** .....

        Commenta


          #5
          Re: Re: Dubbio amletico!!!(donne)

          Originally posted by swanz
          Alessia: bionda occhi azzurri.... e assomiglia alla Cucinotta??? Ti sei fatto???
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            e chi ride GOLD ?!?!?!

            a parte gli scherzi.....scusa...ma non capsico il tuo s***** con le tipe....

            cioè, ci sono stati periodi anche x me così...ma te è da aprecchioc he lego post simili.....

            cioè....ora dico una cosa volgare che farà incazzare i enpensanti...ma lameno usale x...vabbè, ci siamo capiti !

            E dai GOLD.....è estate ! ***** combini !?!?!?!?!!?

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Amico non c'è bisogno di scegliere, cerca di conoscerele meglio tutte e 4 e di iniziare a frequentarle e quella giusta uscirà fuori da sola...
              Scegliere anticipatamente può portare alla scelta sbagliata, magari si scelgono da sole, o qualcuna di loro di rivela non così interessante come sembrava inizialmente oppure quella che sembrava meno intrigante si dimostra la migliore delle 4.
              Conan
              P: mi raccomando Gold, in gamba, sempre....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Re: Re: Dubbio amletico!!!(donne)

                Originally posted by swanz
                Barbara: amicizia tra unomo e donna?? HAHAHHA!! Te la fai di brutto, vai tranquillo.

                Alessia: bionda occhi azzurri.... e assomiglia alla Cucinotta??? Ti sei fatto???


                Tiziana: "tipo casa e chiesa" .... sei in astinenza?? se si gira alla larga da questa ...



                Elena: se è **** .....
                Sò che sembra una cagata detto così, ma sembra davvero la Cucinotta decolorata, ci assomiglia di brutto.Guarda ad esempio Angelina Jolie....nell'ultimo fil che ha fatto è bionda mentre in Tomb Raider è scura.....cos'è non la riconosci più se cambia il colore dei capelli?

                No Conny, se e io faccio così va a finire che esco e creo una storia con tutte e quattro, e come la gestisco dopo?Effettivamente hai ragione, scegliere anticipatamente è una cazzata.
                Più che altro volevo discutere un po' della cosa.

                Uappo....non ho mai usato le ragazze e mai lo farò, non mi piace l'idea......è da tempo che cerco una persona sincera, comprensiva e con cui possa passarci delle giornata senza annoiarmi o pensare a quando si tromberà.Insomma....voglio dare il giusto rispetto che ogni persona merita, maschio o femmina non fa differenza.Per questo motivo, quando mi capitra quella affamata che mi vuole scopare di bestia, mi intristisco e la mando a cagare....non è quello che cerco.....se proprio devo chiamo la Elena e vado sul sicuro.....se non lo faccio un motivo ci sarà....
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Esci con tutte e 4.....qual'è il problema? Mica sei fidanzato....vedrai che da sola senza sforzo uscirà quella che più ti piace e con cui stai meglio....ovvio che non può durare per sempre una storia con 4 donne diverse ma intanto te le trombi tutte e poi conoscendole anche caratterialmente scopri quale ti fa sentire meglio.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Dubbio amletico!!!(donne)

                    Originally posted by Goldrake
                    Sò che sembra una cagata detto così, ma sembra davvero la Cucinotta decolorata, ci assomiglia di brutto.Guarda ad esempio Angelina Jolie....nell'ultimo fil che ha fatto è bionda mentre in Tomb Raider è scura.....cos'è non la riconosci più se cambia il colore dei capelli?

                    No Conny, se e io faccio così va a finire che esco e creo una storia con tutte e quattro, e come la gestisco dopo?Effettivamente hai ragione, scegliere anticipatamente è una cazzata.
                    Più che altro volevo discutere un po' della cosa.

                    Uappo....non ho mai usato le ragazze e mai lo farò, non mi piace l'idea......è da tempo che cerco una persona sincera, comprensiva e con cui possa passarci delle giornata senza annoiarmi o pensare a quando si tromberà.Insomma....voglio dare il giusto rispetto che ogni persona merita, maschio o femmina non fa differenza.Per questo motivo, quando mi capitra quella affamata che mi vuole scopare di bestia, mi intristisco e la mando a cagare....non è quello che cerco.....se proprio devo chiamo la Elena e vado sul sicuro.....se non lo faccio un motivo ci sarà....
                    guarda GOLD, ,mi spiace deluderti ma da come le consoco io (e ormai ho una certa esperienza),le ragazze sono + furbe di quelloc he pensiamo e spesso sono loro ad usare NOI...e non viceversa.....
                    sopratutto quando crediamo di essere noi ad usarle....

                    e poi, mica ho detto di SFRUTTARE NESSUNA....a mio parere, ci si può tranquillamente divertire senza prendere x il culo nessuna....basta essere sinceri....e magari la cosa puàò andar bene anche a loro,o almeno a qualcuna di loro...

                    in qs modo non prenderesti x il culo nessuno e non sfrutteresti nessuna......e in + ti divertiresti un pò !

                    cioè..come dici tu.......bisognerebbe fare sesso con una ragazza solo quando si sta insieme...io dico che ci si può divertire tanto anche da single...basa essere sinceri...

                    E POI OCCHIO ALLE RAGAZZE...SONO + FURBE DI QUELLOC HE PENSIAMO.....TI FANNO CREDERE DI ESSERE TU A GESTIR EIL GIOCO...INVECE......

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      Esci con tutte e 4.....qual'è il problema? Mica sei fidanzato....vedrai che da sola senza sforzo uscirà quella che più ti piace e con cui stai meglio....ovvio che non può durare per sempre una storia con 4 donne diverse ma intanto te le trombi tutte e poi conoscendole anche caratterialmente scopri quale ti fa sentire meglio.
                      Farò così, sempre se ne avrò voglia.Pensa che due di loro (Alessia e Elena) mi hanno chiamato 3 volte (2 la prima e 1 la seconda)....ovviamente a lavoro non rispondo.

                      Cmq sabato credo che andrò a vedere gli italiani IFBB, da solo!Anche perchè non ci verrebbe nessuno.

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        io tifo per

                        alessia!!!!!!!!!!!!!



                        alessia

                        alessia!

                        eh buttate!!

                        magari mauro, è alla giusta!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Mah....si vedrà.
                          Se trovo tempo da dargli.
                          Ti ho mandato una mail....entro fine della giornata te ne scriverò n altra.Ciao bella!

                          G O L D
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ok..

                            ti ho rispo all'sms via email..

                            Commenta


                              #15
                              Cmq preferisco di gran lunga uscire con te.
                              Mi sento davvero a mio agio con te.

                              Ciao

                              G O L D
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎