Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
new york
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioNemmeno lo sapevo... Moma? Cosa è..
piuttosto, fatti un panino secondo le tradizioni locali...
Commenta
-
-
Ah ok si lo faremo, è incluso nel pass per le attrazioni. Al momento ho solo un pensiero, il volo, come ho scritto tempo fa, mi è venuta sta brutta fobia, pensare che ho sempre preso l'aereo, non vedevo l'ora di viaggiare. Qualcosa è cambiato, già ho l'ansia ora, ho paura che arrivo lì e manco salgo, che se la testa mi dice no non c'è verso ma devo vincere io, senza aiuti o farmaci.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza MessaggioVai in agenziaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioAh ok si lo faremo, è incluso nel pass per le attrazioni. Al momento ho solo un pensiero, il volo, come ho scritto tempo fa, mi è venuta sta brutta fobia, pensare che ho sempre preso l'aereo, non vedevo l'ora di viaggiare. Qualcosa è cambiato, già ho l'ansia ora, ho paura che arrivo lì e manco salgo, che se la testa mi dice no non c'è verso ma devo vincere io, senza aiuti o farmaci.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le priorità sono:empire state building, Giro bus due piani, crociera con battello e visita statua libertà, giro in bici sul ponte di Brooklyn e central park, visita ad Harlem e vedere un coro gospel... E poi vediamoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioVai a vederti una partita di Nba al Garden..io comprai i biglietti on line e spesi veramente poco per posti molto buoni..credimi è un'esperienza bellissimaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiomagari con la carta hai accesso prioritario, non saprei. ma, salvo siano cambiate le cose, scordati la visita alla statua della libertà senza prenotare con larghissimo anticipo.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta