Quello che voglio dire è che cmq è un viaggio di nozze, noi ci siamo prefissati un budget di 3000/3500 euro, sono curioso anch io di vedere new York anche se non è una meta ambita da me, mi sembrava solo sprecato spendere tutti sti soldi per 7gg quando potersi fare 15gg da un altra parte. Dico solo che magari a new York ci andrei 5gg magari a gennaio che costa meno prenotando magari ora, tutto qui. Anche perché abbiamo 30gg a disposizione, poi gli altri gg che facciamo... A casa? Forse anche lei si sta convincendo... Poi certo non muore nessuno se proprio vuole la accontento e ciccia. Stavo valutando Miami e poi giusto 2 3gg a new York.. Molto più easy Miami ma ora non mi sembra aria tranquilla... (uragani)
new york
Collapse
X
-
Mike fatti 15gg altrove e ci vai un'altra volta convinci la mogliettina e fatti valere!
Man power
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Miami è carissimaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioottobre....troppo caldo umido e uragani,no niente miami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' appena passato Dorian, ci ha mancati per un peloAlboreto is nothing
Commenta
-
-
sto avvelenato come una biscia,oggi vado per ritirare il passaporto e mi è stato negato,accertamenti in corso! ma che c...state dicendo gli ho quasi detto,devo passare settimana prox, mi auguro che sia solo un errore loroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
2/3 mesi sono ormai la prassi..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio2/3 mesi sono ormai la prassi..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Beati voi , a Como bisogna prenotare on line...ti danno appuntamento di solito dopo un mese... Porti il tutto prendono le impronte e da lì servono ancora circa due mesiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non cosa dirviOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta