Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE
Visualizza Messaggio
new york
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCancun e playa del carmen li abbiamo evitati.. sono posti iperturistici no sense, noi abbiamo preso una macchina e abbiamo girado a Merida, Valladolid, Tulum visitando moltissimo e passando da resort americani a villaggi sperduti tipici dei locali... abbiamo visto tantissima polizia per le strade ma zero problemi, ok che eravamo 6 uomini ma è parso tutto "relativamente" sicuro. Cuba la vedo meno varia ecco e non vorrei fosse più o meno un more of the same del viaggio dello yucatan
cuba c'entra pochissimo col messico nat
il messico (soprattutto la zona turistica che va da cancum playa del carmen tulum ecc.) è un paese abbastanza americanizzato.....bei ristoranti bei locali ecc.
cuba è un buco di kulo dove il tempo di è fermato a 40 anni fa.
vai in un supermercato di l'avana e trovi in tutto 2 tipi di biscotti...e se hai kulo qualche bottiglia d'acqua
però ha un suo fascino.
vatti a vedere su google images l'avana, varadero (mare spaziale) cienfuegos, trinidad giusto per farti un'ideaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mha, ti fottono cosa?
50 centesimi nel resto?
Hanno una miseria che non avevo neppure il coraggio di chiederglielo il resto.
Comunque a Cuba ti consiglio La Habana, città decadente ma sicura, non è economica ed i servizi non sono nulla di speciale ma ha un suo perchè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMha, ti fottono cosa?
50 centesimi nel resto?
Hanno una miseria che non avevo neppure il coraggio di chiederglielo il resto.
Comunque a Cuba ti consiglio La Habana, città decadente ma sicura, non è economica ed i servizi non sono nulla di speciale ma ha un suo perchè.
esatto.
miseria nera e criminalità a danno dei turisti veramente bassissima (o assente).
la habana è da vedere ma dopo 3-4 giorni devi andare via e girare l'isola.
non ha senso stare una settimana all'habana (anche perchè dai di matto)
non a caso dopo la habana noi siamo andati 4 giorni a spiaggiarci nella meravigliosa varadero (googlate....mare e spiagge mai viste)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Vacanza finita! Si ne è valsa la pena, ma ora ho bisogno di casa mia. Per la cronaca, avremo speso si e no 2500 euro! Ora è il momento più brutto.... Il volo... Già ho l'ansia a 2000 ***** di aereo...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioVacanza finita! Si ne è valsa la pena, ma ora ho bisogno di casa mia. Per la cronaca, avremo speso si e no 2500 euro! Ora è il momento più brutto.... Il volo... Già ho l'ansia a 2000 ***** di aereo...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Qualche foto ce la meritiamo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta