If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intendevo dire se come avevate detto tim noleggia agli altri operatori mi sembrava strano che con tim mi arrivava la ftth mentre vodafone solo la fttc.
Se alla fine è la tim che gestisce il tutto
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Intendevo dire se come avevate detto tim noleggia agli altri operatori mi sembrava strano che con tim mi arrivava la ftth mentre vodafone solo la fttc.
Se alla fine è la tim che gestisce il tutto
Ti ripeto, per ftth vodafone ha contratto con open fiber e non con TIM.
Che c entra se la posso avere perchè no pagando uguale ahah
Controlla che il prezzo proposto non sia solo per un breve periodo e che nel caso lo sia, questo periodo copra la permanenza minima.... C'è il rischio che tu sottoscriva un contratto con una permanenza minima di 24 mesi, di cui solo 6/12 sono a tariffe vantaggiose ed il resto ad un costo elevatissimo.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Controlla che il prezzo proposto non sia solo per un breve periodo e che nel caso lo sia, questo periodo copra la permanenza minima.... C'è il rischio che tu sottoscriva un contratto con una permanenza minima di 24 mesi, di cui solo 6/12 sono a tariffe vantaggiose ed il resto ad un costo elevatissimo.
Ok grazie. Sento tim sti giorni
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Ok grazie. Sento tim sti giorni
Ma tu vedi se a quasi 50 anni devo farmi truffare dalla tim....
Dopo circa 3 settimane di navigazione perfetta, giovedì o venerdì inizio ad avere problemi di velocità. Faccio un po' di test e non supero mai 1mb...apro una segnalazione tecnica ma durante il week end non mi caga nessuno.
Ieri richiamo il 187 e mentre stavamo per aprire un'altra segnalazione, la tizia se ne esce che probabilmente il problema nasce perché ho finito i gb di navigazione veloce.
Attimo di smarrimento, poi l'apoteosi... Dico che è impossibile che abbia sottoscritto un contratto non flat, ripesco la mail di conferma ordine e c'è scritto TRAFFICO DATI ILLIMITATO... La tizia ribatte che secondo Tim, 200 gb mensili sono illimitati e che lei pur avendo un servizio aziendale gratuito di 4 gb non ne utilizza mai più di uno... E che in decenni di carriera non aveva mai trovato nessuno che avesse esaurito 200 gb in un mese...
Io ho pazienza, giuro ma questo inizia ad essere un po' troppo....
fatto ed effettivamente pare che il servizio fwa preveda sempre il limite di 200 gb mensili...peccato che nel riepilogo ci sia scritta una cosa completamente diversa ma da 187 non possono fare nulla.
Ho dovuto mandare una pec con lo screen dell'ordine e adesso tocca pazientare.....
fatto ed effettivamente pare che il servizio fwa preveda sempre il limite di 200 gb mensili...peccato che nel riepilogo ci sia scritta una cosa completamente diversa ma da 187 non possono fare nulla.
Ho dovuto mandare una pec con lo screen dell'ordine e adesso tocca pazientare.....
Passai una cosa simile con Fastweb anni fa. Preparati ad una shitstorm.
Passai una cosa simile con Fastweb anni fa. Preparati ad una shitstorm.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta