If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma chi se stava a nculà Bro...con rispetto eh, nientedimeno.
Era per il discorso cavo o non cavo e chi chiedeva quale operatore andasse bene o meno.
Nun esse sempre alla ricerca de attenzioni, che te ne do già abbastanza me pare.
Daje fratellì, a prossima vorta te ce porto a maccarese a magnà er cocommero daa o zozzone...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Quindi vodafone o tim? Per la fibra ftth.
La mia abitazione è coperta dalla fibra.
Cambia qualcosa tra i due operatori?
H è semplice.... Le linee sono di Tim, gli apparati sono di tim, le strutture in cui si trovano gli apparati sono di tim. Se abiti in un grosso centro urbano, non c'è differenza se non quella che ti dice Robybaggio. Se invece abiti in un piccolo paese dimenticato da Dio e dagli uomini, la differenza c'è eccome... Tim noleggia le sue linee ad altri operatori che le saturano, conservando per i propri clienti canali più liberi....
H è semplice.... Le linee sono di Tim, gli apparati sono di tim, le strutture in cui si trovano gli apparati sono di tim. Se abiti in un grosso centro urbano, non c'è differenza se non quella che ti dice Robybaggio. Se invece abiti in un piccolo paese dimenticato da Dio e dagli uomini, la differenza c'è eccome... Tim noleggia le sue linee ad altri operatori che le saturano, conservando per i propri clienti canali più liberi....
Tutti gli operatori si appoggiano a tim quindi?
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Tim per me e' la migliore (tra adsl e fibra ho tim da 15 anni ed in totale saro' rimasto senza rete forse 20 giorni). Per 5 euro di differenza sceglierei sempre tim. Ma qua si tratta del doppio. Ecco perche' ho intenzione di cambiare!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Tim per me e' la migliore (tra adsl e fibra ho tim da 15 anni ed in totale saro' rimasto senza rete forse 20 giorni). Per 5 euro di differenza sceglierei sempre tim. Ma qua si tratta del doppio. Ecco perche' ho intenzione di cambiare!
Non so come funzioni la proprietà dei cavi di fibra ottica ma tutto il resto, ed intendo qualsiasi cosa riguardi le linee telefoniche fisse, è proprietà Telecom. Avete mai visto un furgoncino Vodafone, Wind o Fastweb lavorare per strada?? Anche le centrali tecniche dei vari operatori sono all'interno di sedi Tim che non fanno altro che noleggiare le linee e rivenderle ai loro clienti.
Non credo ci siano differenze tecniche apprezzabili sulla fibra. Se tim ti offre 100 mb e Vodafone 80,manco te ne accorgi... Ma quando si parte da 7mb, la differenza c'è eccome.
Non so come funzioni la proprietà dei cavi di fibra ottica ma tutto il resto, ed intendo qualsiasi cosa riguardi le linee telefoniche fisse, è proprietà Telecom. Avete mai visto un furgoncino Vodafone, Wind o Fastweb lavorare per strada?? Anche le centrali tecniche dei vari operatori sono all'interno di sedi Tim che non fanno altro che noleggiare le linee e rivenderle ai loro clienti.
Non credo ci siano differenze tecniche apprezzabili sulla fibra. Se tim ti offre 100 mb e Vodafone 80,manco te ne accorgi... Ma quando si parte da 7mb, la differenza c'è eccome.
Io ebbi un problema alla linea
È venuto all'inizio il tecnico Wind, che ha operato dentro casa, ed impianto esterno fino alla cassettina di allaccio nella casa del vicino.
Solo che era tutto ok. Dalla cassetta di allaccio utenze fino al cabinet era il problema, ed ha dovuto fare la segnalazione alla Telecom perché non era di loro competenza.
Chiaro che se vuoi il top, devi andare su Tim. Altrimenti si valutano i prezzi. Non credo ci sia grossa differenza di prestazioni quando va tutto bene. Poi puoi essere sfigato e con Vodafone hai cali di velocità o disconnessioni per saturazione linea o altri problemi che non sempre capitano
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
È venuto all'inizio il tecnico Wind, che ha operato dentro casa, ed impianto esterno fino alla cassettina di allaccio nella casa del vicino.
Solo che era tutto ok. Dalla cassetta di allaccio utenze fino al cabinet era il problema, ed ha dovuto fare la segnalazione alla Telecom perché non era di loro competenza.
Chiaro che se vuoi il top, devi andare su Tim. Altrimenti si valutano i prezzi. Non credo ci sia grossa differenza di prestazioni quando va tutto bene. Poi puoi essere sfigato e con Vodafone hai cali di velocità o disconnessioni per saturazione linea o altri problemi che non sempre capitano
tra l'altro,il tecnico che è venuto a casa tua,non era "wind"....era un tecnico esterno che in quel momento lavorava per wind. Probabilmente l'appuntamento successivo era un'installazione vodafone e quello ancora dopo un problema fastweb....
tra l'altro,il tecnico che è venuto a casa tua,non era "wind"....era un tecnico esterno che in quel momento lavorava per wind. Probabilmente l'appuntamento successivo era un'installazione vodafone e quello ancora dopo un problema fastweb....
Esatto, ditte esterne che lavorano con appalti
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Ora la tim ha l offerta a 30 euro per la fibra.
dopo 1 anno se si vuole il piano voce si aggiungono 5 euro.
Se dite che le linee sono di tim tanto vale prendere questa.
Cmq sul sito della tim facendo la verifica della copertura mi da la fibra pura, ftth.
Mentre la stessa verifica sul sito vodafone mi dice che invece ho la copertura con la fibra rame, credo sia fttc.
Com è possibile?
Ftth devono portare la fibra dal cabinet fino a casa tua, dentro casa, fiber to the home, quindi magari si accollano la spesa
Fttc, fiber to the cabinet, la fibra parte dalla centrale ed arriva solo al cabinet di smistamento, da lì rimane la linea che già avevi in rame, probabilmente non possono farti l'impianto.
Ovviamente ftth è il top
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta