If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Risolvero a distanza di quasi un anno per condividere la soluzione definitiva... FWA di Tim e va una bomba.
Meno caro di qualsiasi altra alternativa, zero costi attivazione, router a casa in 36 h e attivazione in 48.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Risolvero a distanza di quasi un anno per condividere la soluzione definitiva... FWA di Tim e va una bomba.
Meno caro di qualsiasi altra alternativa, zero costi attivazione, router a casa in 36 h e attivazione in 48.
Ho fatto la verifica della copertura ed è uscito questo:
La tua abitazione è raggiunta dalla Connessione INTERNET VELOCE di TIM
La migliore soluzione per te è INTERNET di TIM in tecnologia FTTC con EVDSL
Ho fatto la verifica della copertura ed è uscito questo:
Questa è fibra.... Altra velocità ed altro pianeta, non raggiungibile dalle mie parti. La FWA è un misto satellitare/fibra studiato per le zone non coperte.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Questa è fibra.... Altra velocità ed altro pianeta, non raggiungibile dalle mie parti. La FWA è un misto satellitare/fibra studiato per le zone non coperte.
mi sa che non è fibra
casa mia
VELOCITÀ STIMATA DOWNLOAD 900 Mbps MIN: 200 Mbps MAX: 1000 Mbps UPLOAD 100 Mbps MIN: 20 Mbps MAX 100 Mbps La latenza stimata è di 6 ms
La tua abitazione è raggiunta dalla Fibra di TIM
La migliore soluzione per la tua linea è FIBRA di TIM in tecnologia FTTH
Abitazione nel centro storico dove dovrò mettere una connessione
VELOCITÀ STIMATA UPLOAD 20 Mbps MIN: 20 Mbps MAX 20 Mbps La latenza stimata è di 18 ms
L'acronimo FTTC sta per Fiber To The Cabinet e rappresenta un tipo di collegamento internet realizzato con cavi in fibra ottica che partono dalla centrale e arrivano fino all’armadio di strada. Il tratto di collegamento che dall’armadio di strada arriva fino a casa tua (solitamente poche centinaia di metri) è realizzato con cavi in rame. L’EVDSL, Enhanced Very-high-bit-rate Digital Subscriber Line, è invece il protocollo che consente la trasmissione dei dati dalla centrale a casa tua.
Io ho la fttc di telecom e vado a 60mbit circa (sono a 250 metri dalla cabina).
Pago 50 euro. A breve passero' a Fastweb...stesse caratteristiche...25 euro al mese...la meta'! I vecchi clienti vengono sempre trattati come la mer.da.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Lascia stare mio cuggino ha cambiato operatore e quando un giorno ha ricevuto una telefonata gli si è incendiato il gatto che dormiva vicino al router
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta