Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Tra le cause di questo appannamento, l'inter sta pagando le non buone condizioni del turco a centrocampo
Ha due squadre, ma quello è un punto nevralgico e poco coperto
Ha pagato la poca verve di lautaro iniziale rispetto agli anni addietro, considerando anche il fatto che si aspettavano di più da Taremi
Detto questo, la vedo ancora favoritaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOrmai siamo aggrappati ai singoli, ai singoli colpi, alle singole occasioni, il gioco e gli schemi si sono ridotti a questo: basterà? Se hai sofferto col Como, non credo...dovresti tenere a distanza il Milan e superare Lazio e Fiorentina...mi sa che troppi goal dovrà segnare Kolo Muani (va riscattato ad ogni costo, ovviamente cedendo Vlahovic).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Uno sfioramento o tocco di mano...è il primo caso var che riguarda la Juve, dopo 6 mesi pieni di campionato e di polemiche sul var e gli arbitri. Tra l'altro si tratta una situazione di gioco molto confusa, in questi mesi si è visto di molto peggio e di molto più surreale.
Il tocco di mano è un caso che, video o non video, è da interpretazione arbitrale, nel senso che vi entrano in questione tutti quei parametri (volontarietà, astrusità come la distanza degli arti dal corpo, quanti centimetri e chi li decide e simili) che depotenziano la solarità di un fallo classico, tipo falciare qualcuno in area, e si rimettono alla valutazione di chi deve decidere se il tocco di mano è volontario, intenzionale o meno...eppure quest'anno abbiamo visto falli solari, situazioni solari dove il var dormiva e l'arbitro pure....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Boh, sulle interpretazioni attuali è rigore e c'è poco da contestare
Cosa che puoi vedere comunque bene solo dal video
So solo che se lo dessero contro alla mia squadra io mi incazz3erei, perché vuol fare tutto tranne che toccarlaLast edited by Irrlicht; Oggi, 10:00:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUno sfioramento o tocco di mano...è il primo caso var che riguarda la Juve, dopo 6 mesi pieni di campionato e di polemiche sul var e gli arbitri. Tra l'altro si tratta una situazione di gioco molto confusa, in questi mesi si è visto di molto peggio e di molto più surreale.
Il tocco di mano è un caso che, video o non video, è da interpretazione arbitrale, nel senso che vi entrano in questione tutti quei parametri (volontarietà, astrusità come la distanza degli arti dal corpo, quanti centimetri e chi li decide e simili) che depotenziano la solarità di un fallo classico, tipo falciare qualcuno in area, e si rimettono alla valutazione di chi deve decidere se il tocco di mano è volontario, intenzionale o meno...eppure quest'anno abbiamo visto falli solari, situazioni solari dove il var dormiva e l'arbitro pure.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUno sfioramento o tocco di mano...è il primo caso var che riguarda la Juve, dopo 6 mesi pieni di campionato e di polemiche sul var e gli arbitri. Tra l'altro si tratta una situazione di gioco molto confusa, in questi mesi si è visto di molto peggio e di molto più surreale.
Il tocco di mano è un caso che, video o non video, è da interpretazione arbitrale, nel senso che vi entrano in questione tutti quei parametri (volontarietà, astrusità come la distanza degli arti dal corpo, quanti centimetri e chi li decide e simili) che depotenziano la solarità di un fallo classico, tipo falciare qualcuno in area, e si rimettono alla valutazione di chi deve decidere se il tocco di mano è volontario, intenzionale o meno...eppure quest'anno abbiamo visto falli solari, situazioni solari dove il var dormiva e l'arbitro pure.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi sa che non hai visto nessuna partita del Milan attuale
Commenta
-
-
L’opinione di Marelli
Prova a fare chiarezza il talent arbitrale di Dazn Luca Marelli che, sul rigore reclamato dal Como, dice: “Questa è un’interpretazione, è legittimo avere opinioni differenti. Vi porteremo un episodio di Inter-Napoli per far capire la coerenza della sala VAR. Entrambi si aiutano, ma c’è un tocco con la mano di Gatti che è casuale. Stesso episodio di Inter-Napoli con Olivera. La coerenza sta nell’aver utilizzato lo stesso metro arbitrale, cioè la non punibilità. A mio parere, questi episodi sono casuali e non meritano l’assegnazione del rigore”. Di diversa opinione l’ex centrocampista Behrami, presente in studio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL’opinione di Marelli
Prova a fare chiarezza il talent arbitrale di Dazn Luca Marelli che, sul rigore reclamato dal Como, dice: “Questa è un’interpretazione, è legittimo avere opinioni differenti. Vi porteremo un episodio di Inter-Napoli per far capire la coerenza della sala VAR. Entrambi si aiutano, ma c’è un tocco con la mano di Gatti che è casuale. Stesso episodio di Inter-Napoli con Olivera. La coerenza sta nell’aver utilizzato lo stesso metro arbitrale, cioè la non punibilità. A mio parere, questi episodi sono casuali e non meritano l’assegnazione del rigore”. Di diversa opinione l’ex centrocampista Behrami, presente in studio.
Rigore non dato al Como, le reazioni dello studio di Sky Sport: "È tocco di mano netto" - TUTTO mercato WEB
Moviola Como-Juventus, giusto il rigore su Gatti | Gazzetta.it
Vediamo se uscirà l'audio della sala VAR.sigpic
Commenta
-
Commenta