Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18893
    • 1,095
    • 938
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Con 14 partite da giocare recuperare 5 punti alla Juve vista anche ieri non sembra questa impresa titanica
    Mi sa che non hai visto nessuna partita del Milan attuale
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18893
      • 1,095
      • 938
      • Send PM

Tra le cause di questo appannamento, l'inter sta pagando le non buone condizioni del turco a centrocampo

Ha due squadre, ma quello è un punto nevralgico e poco coperto

Ha pagato la poca verve di lautaro iniziale rispetto agli anni addietro, considerando anche il fatto che si aspettavano di più da Taremi

Detto questo, la vedo ancora favorita
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• fede79
        Bass Player
        • Oct 2002
        • 4154
        • 300
        • 14
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ormai siamo aggrappati ai singoli, ai singoli colpi, alle singole occasioni, il gioco e gli schemi si sono ridotti a questo: basterà? Se hai sofferto col Como, non credo...dovresti tenere a distanza il Milan e superare Lazio e Fiorentina...mi sa che troppi goal dovrà segnare Kolo Muani (va riscattato ad ogni costo, ovviamente cedendo Vlahovic).
        Tra i colpi ti sei dimenticato quelli di culo, che alla Juve ed il Milan non stanno mancando.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121211
          • 3,493
          • 3,537
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Uno sfioramento o tocco di mano...è il primo caso var che riguarda la Juve, dopo 6 mesi pieni di campionato e di polemiche sul var e gli arbitri. Tra l'altro si tratta una situazione di gioco molto confusa, in questi mesi si è visto di molto peggio e di molto più surreale.

Il tocco di mano è un caso che, video o non video, è da interpretazione arbitrale, nel senso che vi entrano in questione tutti quei parametri (volontarietà, astrusità come la distanza degli arti dal corpo, quanti centimetri e chi li decide e simili) che depotenziano la solarità di un fallo classico, tipo falciare qualcuno in area, e si rimettono alla valutazione di chi deve decidere se il tocco di mano è volontario, intenzionale o meno...eppure quest'anno abbiamo visto falli solari, situazioni solari dove il var dormiva e l'arbitro pure.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18893
            • 1,095
            • 938
            • Send PM

Boh, sulle interpretazioni attuali è rigore e c'è poco da contestare
            Cosa che puoi vedere comunque bene solo dal video

So solo che se lo dessero contro alla mia squadra io mi incazz3erei, perché vuol fare tutto tranne che toccarla
            Last edited by Irrlicht; Oggi, 10:00:14.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• fede79
              Bass Player
              • Oct 2002
              • 4154
              • 300
              • 14
              • Roma
              • Send PM

Uno sfioramento o tocco di mano...è il primo caso var che riguarda la Juve, dopo 6 mesi pieni di campionato e di polemiche sul var e gli arbitri. Tra l'altro si tratta una situazione di gioco molto confusa, in questi mesi si è visto di molto peggio e di molto più surreale.

Il tocco di mano è un caso che, video o non video, è da interpretazione arbitrale, nel senso che vi entrano in questione tutti quei parametri (volontarietà, astrusità come la distanza degli arti dal corpo, quanti centimetri e chi li decide e simili) che depotenziano la solarità di un fallo classico, tipo falciare qualcuno in area, e si rimettono alla valutazione di chi deve decidere se il tocco di mano è volontario, intenzionale o meno...eppure quest'anno abbiamo visto falli solari, situazioni solari dove il var dormiva e l'arbitro pure.
              Da regolamento è rigore, senza andare a riguardare 6 mesi indietro: io comunque mi riferivo alla traversa del Como a fine partita.
              sigpic

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15710
                • 657
                • 1,041
                • pordenone
                • Send PM

in roma udinese ho visto regalare rigori meno netti (sia chiaro che NON darei mai il rigore di ieri sera)
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

Commenta

• Venkman85
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2015
                  • 6766
                  • 261
                  • 89
                  • Liguria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Mi sa che non hai visto nessuna partita del Milan attuale
                  Siamo stati presi a pallonate dal Como, vincendo grazie a un rigore generosamente offerto dal loor portiere, mentre Di Gregorio ci ha salvato in diverse occasioni. E nonostante il gol vicino al 90esimo abbiamo rischiato di rovinare tutto con loro che prendono la traversa nel recupero

Commenta

• Venkman85
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2015
                    • 6766
                    • 261
                    • 89
                    • Liguria
                    • Send PM

L’opinione di Marelli
                    Prova a fare chiarezza il talent arbitrale di Dazn Luca Marelli che, sul rigore reclamato dal Como, dice: “Questa è un’interpretazione, è legittimo avere opinioni differenti. Vi porteremo un episodio di Inter-Napoli per far capire la coerenza della sala VAR. Entrambi si aiutano, ma c’è un tocco con la mano di Gatti che è casuale. Stesso episodio di Inter-Napoli con Olivera. La coerenza sta nell’aver utilizzato lo stesso metro arbitrale, cioè la non punibilità. A mio parere, questi episodi sono casuali e non meritano l’assegnazione del rigore”. Di diversa opinione l’ex centrocampista Behrami, presente in studio.

Commenta

• fede79
                      Bass Player
                      • Oct 2002
                      • 4154
                      • 300
                      • 14
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      L’opinione di Marelli
                      Prova a fare chiarezza il talent arbitrale di Dazn Luca Marelli che, sul rigore reclamato dal Como, dice: “Questa è un’interpretazione, è legittimo avere opinioni differenti. Vi porteremo un episodio di Inter-Napoli per far capire la coerenza della sala VAR. Entrambi si aiutano, ma c’è un tocco con la mano di Gatti che è casuale. Stesso episodio di Inter-Napoli con Olivera. La coerenza sta nell’aver utilizzato lo stesso metro arbitrale, cioè la non punibilità. A mio parere, questi episodi sono casuali e non meritano l’assegnazione del rigore”. Di diversa opinione l’ex centrocampista Behrami, presente in studio.
                      L’esperto Marelli ha così commentato: “Questa è un’interpretazione, è legittimo avere opinioni differenti. Vi porteremo un episodio di Inter-Napoli per far capire la coerenza della sala VAR. Entrambi si aiutano, ma c’è un tocco con la mano di Gatti che è casuale. Stesso episodio di Inter-Napoli con Olivera. La coerenza sta nell’aver utilizzato lo stesso metro arbitrale, cioè la non punibilità. A mio parere, questi episodi sono casuali e non meritano l’assegnazione del rigore". Dichiarazioni a cui hanno fatto seguito quelle dell’opinionista ed ex calciatore Valon Behrami: “Capisco, ma lì quella deviazione cambia la traiettoria e lo toglie dalla coordinazione del giocatore. È un tocco che influisce molto. Sono piccoli centimetri che fanno la differenza per un attaccante, per me era rigore, c'erano gli estremi per assegnarlo". Un dibattito che continuerà.

Rigore non dato al Como, le reazioni dello studio di Sky Sport: "È tocco di mano netto" - TUTTO mercato WEB

Moviola Como-Juventus, giusto il rigore su Gatti | Gazzetta.it

Vediamo se uscirà l'audio della sala VAR.​
                      sigpic

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 16996
                        • 453
                        • 322
                        • Italia
                        • Send PM

allenatore miracolato (da esonerare al più presto) e dirigenza di dilettanti che ha azzeccato un paio di prestiti su 200 milioni spesi sul mercato

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18893
                          • 1,095
                          • 938
                          • Send PM

Seh vabbè

"Un acceso silenzio
                          brucerà la campagna
                          come i falò la sera."

Commenta

Working...
                          X