If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
più vedo questo napoli di conte e più mi rendo conto di come quello dello scudetto abbia overperfomato senza se e senza ma.....
non vorrei che pure le capacità di giuntoli siano un po' sopravvalutate ma è presto per certe sentenze
Non aver paura a chiamare quella super performance col suo nome e cognome, Germà...
Luciano Spalletti.
Ciò che mette in apprensione i tifosi bianconeri è che non c'è una singola partita in cui puoi essere "certo" che la si porterà a casa senza troppi patemi. Per assurdo sono meno preoccupato con le cosiddette grandi. Se dobbiamo impostare la partita è un problema. Finora in fase difensiva nonostante l'infortunio di Bremer non facciamo male, però a segnare facciamo davvero troppa fatica
Però stai iniziando a beccare i goal anche dai Venezia...è un segnale da non sottovalutare. Se non si dà una svolta, a gennaio si rischia di restare impiantati e andare in crisi. La tendenza è in regressione...non si chiama crisi ancora perchè i pareggi trattengono le cateratte.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Bologna-Fiorentina 1-0: l'ex Italiano esulta senza freni. La rabbia di Pradé: «Mancanza di rispetto».
l'ex allenatore dei viola Vincenzo Italiano che esulta scatenando la rabbia del d.s Daniele Pradé: «Ho capito tante cose su che uomo è»
La Fiorentina, senza il suo allenatore Raffaele Palladinocolpito da un grave lutto familiare (è venuta a mancare la madre, in panchina ci è andato il vice Stefano Citterio), cade sul campo del Bologna (decide il gol di Odgaard) dell'ex Vincenzo Italiano, che a fine gara esulta senza freni scatenando la rabbia del suo vecchio direttore sportivo Daniele Pradé: «Non mi è piaciuto il suo atteggiamento di fronte ai nostri giocatori — le parole del dirigente a Dazn — L'ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta».
La Fiorentina— senza Palladino colpito da un grave lutto— cade a Bologna. Decide il gol di Odgaard, con l'ex allenatore dei viola Vincenzo Italiano che esulta scatenando la rabbia del d.s Daniele Pradé:«Ho capito tante cose su che uomo è»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma va Pradé rosicone.
Iraniano prima del match è andato alla panchina avversaria a salutare amichevolmente la sua ex squadra.
Poi finita la partita ha esultato, che doveva fare?
Fingersi triste.?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Forse non si sono lasciati bene a Firenze e alla prima occasione Pradè ha dato fuoco alle polveri...non lo so, ipotizzo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Non ho visto nulla, ma l'avrà detto anche per il fatto del lutto del loro allenatore
Ah giusto, è vero...a Palladino è venuta a mancare la mamma.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La Roma è a due punti dalla serie B e tiene un ritmo di un punto a partita: 16 giornate, 16 punti...Forse sarebbe il caso che iniziasse a mettersi il casco e la divisa del minatore e sporcarsi un attimo le mani per dimostrare di aver capito che c'è da fare un lavoro operaio...perchè prendere 2 goal nel recupero, a quel punto era meglio un pareggio no? Portavi un punto a casa e via con la prossima...La classifica purtroppo obbliga a settarsi mentalmente in una maniera diversa rispetto al solito.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta