Atalanta che sta rifilando 2 goal a zero al Napoli al San Paolo, doppietta di Lookman...questo per chi si ostina a non considerare ormai l'Atalanta come una big del campionato.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
0-3 il finale a Napoli, ai marcatori si è aggiunto Retegui. Un brutto risultato per il Napoli prima della trasferta con l'Inter,
Atalanta che invece si candida con forza ad un posto in champions. Gasperini pure stavolta, dopo un inizio di stagione altalenante, ha trovata la quadra e fa andare la squadra a tutta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio0-3 il finale a Napoli, ai marcatori si è aggiunto Retegui. Un brutto risultato per il Napoli prima della trasferta con l'Inter,
Atalanta che invece si candida con forza ad un posto in champions. Gasperini pure stavolta, dopo un inizio di stagione altalenante, ha trovata la quadra e fa andare la squadra a tutta.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNesta ha ragione.
Ne faccio un discorso di "metro arbitrale" generale da quando c'è il VAR
Commenta
-
-
Non mi aspettavo un'atalanta così forte anche quest'annoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester01 Visualizza Messaggio
allora pure Lukaku con Pavlovic...
Quindi non mi interessa lo specifico colore di maglia dei giocatori coinvolti
Lukaku su Pavlovic non fa nessun fallo
Se Pavlovic pesando, boh, 85/90 kg non sta in piedi, non è di certo colpa del belga
Ecco, anzi, quello è il classico caso in cui se fischia punizione si consolida quello che dicevoLast edited by Irrlicht; 03-11-2024, 16:15:49.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
allora pure Lukaku con Pavlovic......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
A parte che il mio non era un discorso campanilistico o di tifo, ma generale
Quindi non mi interessa lo specifico colore di maglia dei giocatori coinvolti
Lukaku su Pavlovic non fa nessun fallo
Se Pavlovic pesando, boh, 85/90 kg non sta in piedi, non è di certo colpa del belga
Ecco, anzi, quello è il classico caso in cui se fischia punizione si consolida quello che dicevo
serio.
ma quello di Lukaku sembrava abbastanza fallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
OT: controlla se il tuo vecchio profilo adesso funziona. Qualcosa è stato sistemato.
Commenta
-
-
eccomi!!
grazie Sean...
anche se mi ha riportato indietro nel tempo
di una 15ina di pagine.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ok...provo.
posso rispondere all'altro me stesso.
non lo avrei mai immaginato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
😂 2
Commenta
-
-
neanche io facevo in discorso di tifo.
serio.
ma quello di Lukaku sembrava abbastanza fallo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Lo abbiamo beccato nel culoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon mi aspettavo un'atalanta così forte anche quest'anno
Sono forti fortiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta