If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutti i famosi nomi di Corona finiti in niente invece...ma non l'avevano denunciato? I calciatori sono proprio strani.
forse corona ha ricamato sulla vicenda....ma qualche comportamento scorretto c era davvero.
quindi hanno preferito evitare di attirare ulteriore attenzione
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
forse corona ha ricamato sulla vicenda....ma qualche comportamento scorretto c era davvero.
quindi hanno preferito evitare di attirare ulteriore attenzione
Hanno querelato in 3
C'è un articolo sotto
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
a quanto pare
Tonali dovrebbe riuscire a scamparla...
Lo spero per lui.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
(ore 12.30 su Dazn)
In casa Napoli non ci sarà Kvaratskhelia. L’esterno ha rimediato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra, giocando con la Georgia, la sua Nazionale (che si è qualificata per la prima volta agli Europei), e rischia di saltare la partita con l’Atalanta, anche se gli esami ai quali è stato sottoposto ha escluso lesioni. Non è messo meglio Gian Piero Gasperini, che per questa trasferta al Diego Armando Maradona, delicata per la corsa europea, dovrà fare a meno di due giocatori importanti come De Ketelaere e Koopmeiners.
( ore 18 su Dazn)
Igor Tudor debutta sulla panchina della Lazio. Lo fa contro la Juventus, club nel quale ha giocato dal 1998 al 2005, abbandonando la difesa a quattro e puntando sul 3-4-2-1 per sorprendere Massimiliano Allegri. Da parte sua, il tecnico bianconeri vuole tornare a vincere: «Nel calcio si vivono anche questi momenti. Quindi bisogna rialzarci e fare dei risultati per arrivare in Champions. I ragazzi devono restare sereni perché hanno fatto 59 punti. Alla squadra non ho da rimproverare niente, però bisogna fare qualche risultato in più per ritrovare entusiasmo per il finale di stagione», ha detto.
(ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)
Sarà la prima partita della Fiorentina da quando è morto il d.g. Joe Barone. Firenze si prepara per l’ultimo omaggio al suo dirigente. A Firenze arriva il Milan di Stefano Pioli, che ha allenato in passato il club viola (e visse sulla sua pelle la tragedia di Davide Astori). I rossoneri puntano a ripartire con un successo: «Il gap dall’Inter? I 14 punti sono reali, significa che l’Inter ha fatto un campionato eccezionale e noi non siamo riusciti a starle più vicino. Negli ultimi due-tre mesi, comunque, ci siamo avvicinati molto, siamo stati più competitivi».
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ehm....
come mai non c'è neppure un messaggio qui dentro?
ah, il napoli ha perso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Crollo interno del Napoli con l'Atalanta: il Napoli perde 3-0.
Mi pare ormai chiaro che in champions non ci andrà. E' da tutta la stagione che si trascina questa annata "no".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sarebbe da cedere per fare cassa, ma il problema è che ti darebbero due spicci. A me comunque pare in fase calante da almeno dopo l'infortunio: le partite giocate alla sua maniera di prima si possono contare sulle dita di una mano e mezza forse.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ormai ci siamo ridotti a sperare in un pareggio. Sta stagione si è trasformata in una via crucis, visto che poi siamo in tema pasquale.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sconfitta disastrosa, vista la contestuale vittoria dell'Atalanta. Non ricordo più quando è stata vinta l'ultima partita, e se devi andare a cercare nelle statistiche vuol dire che le china discendente (anzi il precipizio) dura da troppo tempo.
Qua non si fanno più i 3 punti nemmeno per miracolo. Champions a rischio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta