.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Ragazzi, su Tassotti era per dire che l'unico tecnico vero lo hanno messo a fare l'osservatore con Sinisa in panchina.
Per me non gliel'hanno mai proposto il ruolo di primo allenatore...poi magari diceva di no lui.
Seedorf sta a fa lo stronzo su Amazon per dio, de quanto è bono fa l'allenatore. Unica esperienza quella regalata al Milan.
Fermo restando che Pioli, col mercato fatto pensando alla sua guida tecnica, con uno scudetto vinto e il posto Champions conquistato lo scorso campionato, merita ampiamente questa stagione. Poi magari lo mandi pure via.
Commenta
-
-
Beh, il posto champions Pioli lo ha avuto solo per via della squalifica della Juve, altrimenti sarebbe in EL: quello si è guadagnato lo scorso anno dopo aver vinto lo scudetto...quindi viene da un quinto posto...per cui quest'anno, dopo la campagna acquisti che gli hanno fatto, deve entrare nelle 4.
Per adesso, per una sconfitta con l'Inter e alla quarta giornata, non farei allarmismi. Fino alla terza giornata tutti a cantare le laudi del gioco, del mercato, delle prospettive ecc...dopo la quarta tutto il contrario. E' il solito sclerotismo del calcio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, il posto champions Pioli lo ha avuto solo per via della squalifica della Juve, altrimenti sarebbe in EL: quello si è guadagnato lo scorso anno dopo aver vinto lo scudetto...quindi viene da un quinto posto...per cui quest'anno, dopo la campagna acquisti che gli hanno fatto, deve entrare nelle 4.
Per adesso, per una sconfitta con l'Inter e alla quarta giornata, non farei allarmismi. Fino alla terza giornata tutti a cantare le laudi del gioco, del mercato, delle prospettive ecc...dopo la quarta tutto il contrario. E' il solito sclerotismo del calcio.
Ad un certo punto aveva più giocatori in infermeria che in campo e la rosa mancava sempre dell' attaccante, col solo Giroud che pure lui ha avuto diversi acciacchi.
In Champions ha fatto un bel cammino.
Poi ripeto, magari questa è l'ultima stagione, ma se non lo sostituisci con un tecnico veramente migliore...al momento lo terrei serenamente.
Commenta
-
-
Oggi sulla Gazzetta ho letto un paio di cose interessanti:
1-Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. In Europa non circolano mediane migliori, City compreso. Si avvicinano a Modric-Casemiro-Kroos.
2-Thuram non recita solo la parte di Lukaku (pantera da profondità), ma anche quella di Dzeko (distributore di sponde e assistenze). Quindi Thuram = Lukaku + Dzeko!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Si si ma lo scorso campionato non è che ha fallito.
Ad un certo punto aveva più giocatori in infermeria che in campo e la rosa mancava sempre dell' attaccante, col solo Giroud che pure lui ha avuto diversi acciacchi.
In Champions ha fatto un bel cammino.
Poi ripeto, magari questa è l'ultima stagione, ma se non lo sostituisci con un tecnico veramente migliore...al momento lo terrei serenamente.
Poi è chiaro che, se si ritiene che è arrivato il momento di fare un upgrade complessivo, allora è il momento dei Conte, dei Klopp, di questa gente qua...perchè Pioli è bravo ma ha i suoi limiti, cioè il tecnico è questo qua che vediamo e che sappiamo.
Però questo del cambio è un discorso strutturale che va fatto in estate. Non puoi mandare via Pioli adesso, con tutta la stagione davanti...l'esonero è da prendere in considerazione solo in caso di crolli continui da qui a dicembre...ma in questo momento non ci sono elementi che indichino un crollo, una stagione che va a schifio...
Ha perso una partita con l'Inter...e capirai, che sarebbe successo di così strano o strambo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La sconfitta con l'Inter ci sta, il fatto che i tifosi sclerino dipende dal fatto che sia la quinta sconfitta con i cugini in 12 mesi e che sia stata piuttosto pesante come gol subiti. Pioli poi se le va a cercare quando dice frasi tipo "nei primi 4 minuti avevamo la palla solo noi", autocitando la gaffe di quando disse che nei 7 minuti iniziali stavano dominando in un post derby precedente
Commenta
-
-
Milan-Newcastle
La sfida tra Milan e Newcastle (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now) è il debutto stagionale in Champions per il Milan, che arriva dal pesantissimo k.o. nel derby contro l’Inter. Una sconfitta, la quinta di fila contro i nerazzurri (non era mai accaduto nella stracittadina), per 5-1 (16 settembre), che Stefano Pioli vuole archiviare in fretta. I rossoneri affronteranno a San Siro il Newcastle dell’ex Tonali, che è sbarcato in Premier a giugno per la cifra record di 80 milioni di euro, bonus compresi. Il Diavolo in difesa ritrova Tomori, che contro l’Inter era squalificato per la doppia ammonizione del 1° settembre all’Olimpico con la Roma. Il tecnico rossonero è orientato a fare altri cambi per fare rifiatare la squadra, poi impegnata in campionato, sempre al Meazza, con il Verona (sabato 23 settembre, ore 15). Da parte sua, il Newcastle recupera proprio Tonali, che con la Nazionale di Luciano Spalletti si era fermato e aveva saltato il match di Milano contro l’Ucraina (poi vinto 2-1 con la doppietta di Frattesi).
Lazio-Atletico Madrid (ore 21 su Canale 5, Sky Sport).
Non è stato dei migliori l’inizio della Lazio in campionato. Ed è per questo che Maurizio Sarri, all’esordio stagionale in Champions davanti ai suoi tifosi all’Olimpico, vuole una reazione contro l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. La sconfitta rimediata con la Juventus (3-1, 16 settembre) ha fatto infuriare il tecnico biancoceleste. Ci potrebbero essere dei cambiamenti in difesa: Casale potrebbe lasciare il posto a Patric accanto a Romagnoli. Però, le novità più significative sono attese a centrocampo dove Guendouzi dovrebbe prendere il posto di Kamada e Cataldi rischia di essere superato da uno tra Rovella e Vecino. Problemi anche per i Colchoneros, reduci in Liga dal pesante k.o contro il Valencia (3-0, 16 settembre). Sulla carta gli spagnoli restano la squadra più forte del girone, ma ci si aspettava un inizio campionato con maggior continuità. E con la Lazio vogliono reagire anche loro, anche senza Lemar che contro il Valencia ha rimediato la rottura del tendine d’Achille della gamba destra.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa sconfitta con l'Inter ci sta, il fatto che i tifosi sclerino dipende dal fatto che sia la quinta sconfitta con i cugini in 12 mesi e che sia stata piuttosto pesante come gol subiti. Pioli poi se le va a cercare quando dice frasi tipo "nei primi 4 minuti avevamo la palla solo noi", autocitando la gaffe di quando disse che nei 7 minuti iniziali stavano dominando in un post derby precedente
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
PARIGI (Francia) - Guai in vista per il Paris Saint Germain. L’Uefa starebbe prendendo in esame le relazioni tra il club e il paese della penisola arabica. Nel mirino ci sono le cessioni di Verratti, Abdou Diallo e Draxler che hanno portato nelle casse del club parigino oltre 80 milioni di euro. Gli inquirenti dell’Uefa indagano sulla vicinanza tra il Psg e i club che hanno acquisito i cartellini dei calciatori e il relativo diritto alle prestazioni sportive degli stessi. Qualora l’Uefa dimostrasse che i contratti di compravendita sono stati firmati tra due parti correlate, verrebbe confermata una violazione del Fair Play Finanziario.
Il Psg ha puntualizzato all’Equipe che le tre cessioni di Verratti, Diallo e Draxler, sono state effettuate all’insegna della legalità e trasparenza. Inoltre, dopo la cessione del centrocampista italiano all'Al Arabi, sarebbe arrivata un'offerta superiore da parte dell'Arabia Saudita. A questo punto gli esperti del Fair Play Finanziario analizzeranno se le transazioni hanno qualche legame tra i fondi di investimento dei club coinvolti. Attualmente Qatar Sports Investments, fondo di investimento del Qatar, possiede il 100% del Psg.
In passato l’Uefa ha bloccato i contratti di sponsorizzazione firmati con aziende del Qatar (BeIN Sport, Qatar Tourism, Aspetar...) ritenendo che entrambe le parti fossero chiaramente correlate. Sul fronte dei trasferimenti, la sentenza porterebbe al congelamento di 80 milioni di euro per le cessioni di Diallo, Draxler e Verratti. Il Psg intanto smentisce ogni ipotesi di correlazione, ritenendo che le transazioni di mercato siano corrette.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPARIGI (Francia) - Guai in vista per il Paris Saint Germain. L’Uefa starebbe prendendo in esame le relazioni tra il club e il paese della penisola arabica. Nel mirino ci sono le cessioni di Verratti, Abdou Diallo e Draxler che hanno portato nelle casse del club parigino oltre 80 milioni di euro. Gli inquirenti dell’Uefa indagano sulla vicinanza tra il Psg e i club che hanno acquisito i cartellini dei calciatori e il relativo diritto alle prestazioni sportive degli stessi. Qualora l’Uefa dimostrasse che i contratti di compravendita sono stati firmati tra due parti correlate, verrebbe confermata una violazione del Fair Play Finanziario.
Il Psg ha puntualizzato all’Equipe che le tre cessioni di Verratti, Diallo e Draxler, sono state effettuate all’insegna della legalità e trasparenza. Inoltre, dopo la cessione del centrocampista italiano all'Al Arabi, sarebbe arrivata un'offerta superiore da parte dell'Arabia Saudita. A questo punto gli esperti del Fair Play Finanziario analizzeranno se le transazioni hanno qualche legame tra i fondi di investimento dei club coinvolti. Attualmente Qatar Sports Investments, fondo di investimento del Qatar, possiede il 100% del Psg.
In passato l’Uefa ha bloccato i contratti di sponsorizzazione firmati con aziende del Qatar (BeIN Sport, Qatar Tourism, Aspetar...) ritenendo che entrambe le parti fossero chiaramente correlate. Sul fronte dei trasferimenti, la sentenza porterebbe al congelamento di 80 milioni di euro per le cessioni di Diallo, Draxler e Verratti. Il Psg intanto smentisce ogni ipotesi di correlazione, ritenendo che le transazioni di mercato siano corrette.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Stasera sembra voglia partire col nigeriano al posto di Pulisic e Pobega per Reijnders.Last edited by Irrlicht; 19-09-2023, 12:55:32.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Sono anni che si leggono di queste indagini sul PSG e sul City e puntualmente poi non approdano a nulla.
Mesi fa c'era stata la notizia della chiusura indagini su una grossa inchiesta da parte della Premier sul City, sempre per questi flussi di denari dalla proprietà al club, flussi poco chiari...e non se n'è saputo più nulla...poi magari li processano domani mattina eh, ma insomma magnamo tranquilli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta