anche soltanto le due cose come vicesindaco
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche soltanto le due cose come vicesindaco
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Haaland ha ricominciato come niente fosse: goal contro il liverpool, doppietta contro il leeds ed oggi goal dopo 25' contro l'everton.
Non credo raggiungera' mai il numero di goals di Cr7 e Messi...ma come medie goal si.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPosto che ormai in un top club non poteva più giocare e il comprario non lo vuol fare
Ha monetizzato il più possibile
D'accordo sulla pessima gestione dall ultima stagione Juve in poi
Per chi cita ibra, ricordo che a 37 era in MLS
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma poi di cosa vi stupite, anche stesso Messi dov'è che gioca?
Nel sesto campionato d'Europa in fondo.
Con i soldi di un fondo sovrano del Qatar regala soldi, dove piuttosto di acquistare un team nel proprio paese ha preso stavolta una squadra in Europa.
La principale differenza rimane la possibilità di giocare la Champions League.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 31-12-2022, 17:55:49.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sti arabi con questa mentalità hanno rovinato il calcio più di quanto non lo fosse già.
È necessario quanto prima mettere un tetto massimo agli ingaggi ed ai cartellini.
Scegliessero i giocatori a parità d'offerta dove andare.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSti arabi con questa mentalità hanno rovinato il calcio più di quanto non lo fosse già.
È necessario quanto prima mettere un tetto massimo agli ingaggi ed ai cartellini.
Scegliessero i giocatori a parità d'offerta dove andare.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si diceva che Ronaldo avesse fatto bene a fare quell'intervista contro lo United, in realtà ha dato ancora più dimostrazione delle difficoltà di averlo in rosa e i top club europei non si sono più avvicinati.
Accettare tutti quei soldi è anche per consolarsi della vittoria di Messi del mondiale che penso gli stia bruciando tantissimo. Sa che d'ora in poi quando verranno paragonati lui e l'argentino chi esalterà Messi avrà un argomento pesante in più da tirare fuori.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Venkman, già a quel tempo dell'intervista i rapporti erano più che bruciati.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa poi di cosa vi stupite, anche stesso Messi dov'è che gioca?
Nel sesto campionato d'Europa in fondo.
Con i soldi di un fondo sovrano del Qatar regala soldi, dove piuttosto di acquistare un team nel proprio paese ha preso stavolta una squadra in Europa.
La principale differenza rimane la possibilità di giocare la Champions League.
Quindi alla fine anche cazz1 suoi, non credo sono cose che ci tocchino personalmente, no?
Ma le 2 cose non sono paragonabili affatto.
Mbappè a 23 anni, dove gioca?
Non è il fatto Arabia o Lapponia o di chi è la squadra, da chi prendono i soldi etc.., non puoi paragonare il PSG (anche se ancora deve mangiare diverse pagnotte) che compete a livello europeo con l'al nassr.
Ronaldo sparisce dal calcio che conta.
Col culo coperto dai quattrini.
Perché? Perché appunto il calcio di cui sopra non lo vuole più.
Se avesse avuto offerte degne da un top club avrebbe accettato.
Di fare il "medio" in una provinciale non è il suo stile.
Si chieda il motivo, perché il calcio "di livello" l'ha scaricato.
Questo è un fatto
Altrimenti, se è contento, si goda tranquillamente il letargo sotto i riflettori, che quelli non gli mancheranno maiLast edited by Irrlicht; 31-12-2022, 18:56:23.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOk avere idee pro Ronaldo, alla fine stiamo parlando in un forum.
Credo che personalmente non abbia fatto del male a nessuno, quindi alla fine anche cazz1 suoi.
Ma le 2 cose non sono paragonabili affatto.
Mbappè a 23 anni, dove gioca?
Mbappé difatti gioca al PSG solo per i soldi.
Gli hanno dovuto offrire 210 mln l'anno per farlo restare e non andare al Real Madrid nonostante la trattativa già quasi conclusa.
Soldi che pensa un po', sono lo stesso motivo per il quale Ronaldo sta andando a giocare tra i cammelli.
Solo che Ronaldo ha 38 ed a fine di una Carriera straordinaria.
Mbappé invece per me sta sbagliando di grosso visto che è nel fiore dei suoi anni e Champions a parte, è uno spreco assurdo il suo talento a questa età in quel campionato.
Ripeto, il problema è dare la possibilità di offrire centinaia di milioni di euro come nulla fosse e dove nessuno riesce a rifiutare chiaramente.
Bisogna mettere un tetto più umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon c'entra niente essere pro o contro Ronaldo.
Mbappé difatti gioca al PSG solo per i soldi.
Gli hanno dovuto offrire 210 mln l'anno per farlo restare e non andare al Real Madrid nonostante la trattativa già quasi conclusa.
Soldi che pensa un po', sono lo stesso motivo per il quale Ronaldo sta andando a giocare tra i cammelli.
Solo che Ronaldo ha 38 ed a fine di una Carriera straordinaria.
Mbappé invece per me sta sbagliando di grosso visto che è nel fiore dei suoi anni e Champions a parte, è uno spreco assurdo il suo talento a questa età in quel campionato.
Ripeto, il problema è dare la possibilità di offrire centinaia di milioni di euro come nulla fosse e dove nessuno riesce a rifiutare chiaramente.
Bisogna mettere un tetto più umano.
È il calcio, è una ruota, ora tocca a loro.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ho detto pro Ronaldo per dire...
Sull'ultima parte concordo.
Ma non c'entra nulla secondo me sul fatto che Ronaldo abbia scelto l'Arabia.
Non sarebbe stato il suo primo target di scelta, anche con offerte faraoniche, imho.
Lui quando ha visto che non aveva alcuna offerta di rilievo in Europa per vincere, ha preso questa decisione.
Caduto tra i cuscini soffici di quattrini sonanti
Che poi le cifre siano folli è chiaroLast edited by Irrlicht; 31-12-2022, 19:13:52.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPerdona Marcu, ma quando Berlusconi negli anni 90 col Milan faceva le stesse cose, mi pare che nessuno disse niente.
È il calcio, è una ruota, ora tocca a loro.
200 milioni di euro l'anno è una cifra più che assurda, va oltre tutto.
Commenta
-
Commenta