Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioÈ un dato di fatto
mica è colpa mia...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPrendere certe decisioni (non intervenire in questo caso) rende la misura di certe responsabilita’.
Sai gia’ che dovrai operare, ma ti tocca sperare che quel momento arrivi piu’ lontano possibile.
Tutto lassato checcazz0...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa si credo che sia proprio predisposto geneticamente, porcaccia...
Il braccio fa da perno e l'insaccata è stata prepotente.
Pe me se rompeva pure Lukaku.
Commenta
-
-
Rabiot uomo partita
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRabiot uomo partita
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dopo l'infortunio alla spalla sinistra subìto nel corso del primo tempo di Roma-Cremonese, poi vinta dai giallorossi per 1-0 grazie alla rete di Chris Smalling, Nicolò Zaniolo affida ad Instagram le sue sensazioni. "Per tutti i gufi che speravano qualcosa di grosso...ci vediamo tra tre settimane", scrive il 22 giallorosso dando appuntamento in campo, quindi, tra tre settimane.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Questa non la vinciamo nemmeno se giochiamo altri 100 minuti...non si crea una mezza palla goal....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vincerete al 95esimo tranquillo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesta non la vinciamo nemmeno se giochiamo altri 100 minuti...non si crea una mezza palla goal.
Commenta
-
Commenta