If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La griglia l'ho fatta ragazzi...ed e' quella:
-Inter (55%), Juve (45%)...perche' la Juve ha un paio di buchi in rosa...l'Inter e' completa...il mercato ovviamente puo' cambiare e cambiera' i valori.
-Roma (45%), Mazembe (30-35%), Napoli (20-25%)...perche' la Roma si e' rafforzata, Mourinho ormai conosce la squadra e c'e' molto entusiasmo. Il Mazembe si e' indebolito (via Kessie) e avra' la pancia piena e la spocchia sara' a livelli altissimi...alto rischio di flop. Il Napoli si e' indebolito...perdendo tutti i senatori. Il morale e' a terra.
-Lazio (30-35%), Atalanta (30-35%), Fiorentina (30-35%). Qui sono intercambiabili.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Almeno aspetta la fine del calciomercato...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Il Milan la scorsa stagione si diceva sarebbe mancato d'esperienza nei momenti caldi della stagione visti i giovani in rosa. Ora hanno acquisito mentalità vincente, hanno anche una guida tecnica che li conosce da anni. Non partono favoriti, ma manco l'anno scorso
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Roby speriamo che non ci prendi per come non ci hai preso l'anno scorso
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L’Inter ha bloccato Skriniar (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Il mancato arrivo di Bremer blocca la cessione di Skriniar. Ora il club dovrà prendere un difensore per tappare il «buco» di Ranocchia. Skriniar non è in vendita se non a cifre importantissime (ad oggi non previste neanche dal Psg).
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sebix ha avuto ragione, arrivano SE esce sanchez e pinamonti... ma non è uscito nessuno.
Sanchez per Dybala ok (anche se comunque Lukaku, Lautaro, Dzeko, Correa e Dybala erano ancora troppi...per me oltre a Sanchez ne doveva uscire un altro), ma Bremer non era legato a Pinamonti ma a Skriniar. Non capisco da dove abbia preso questa faccenda di Pinamonti.
Inoltre ha tenuto in poco conto le dichiarazioni di Marotta che sostanzialmente chiudevano a Dybala e non s'è filato l'articolo di Di Marzio del giorno dopo quelle dichiarazioni, dove Di Marzio scriveva che l'Inter Dybala non lo prendeva più.
Pure io ero uno che credeva al 100% a Dybala-Inter, ma dopo le parole di Marotta e soprattutto, a corredo, lo scritto di Di Marzio (che è megafono di Marotta) non ci ho creduto più...non ci ho creduto più perchè non poteva essere un caso che il giorno prima parla Marotta e la mattina dopo esce Di Marzio con un articolo diciamo "definitivo" sulla questione.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il Milan la scorsa stagione si diceva sarebbe mancato d'esperienza nei momenti caldi della stagione visti i giovani in rosa. Ora hanno acquisito mentalità vincente, hanno anche una guida tecnica che li conosce da anni. Non partono favoriti, ma manco l'anno scorso
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Quest'anno saranno spocchiosi e penseranno di dover vincere per grazia ricevuta. Il rischio di flop è altissimo! Un pò come l'Italia post europeo!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
13 luglio, mercoledì scorso...prima di qualunque giornalista o momblanista in giro fai i complimenti a chi ti ha dato questa dritta giusta...che ci fa capire come le cose si muovano sempre prima di arrivare alle orecchie o alle macchine da scrivere di qualcuno.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Quest'anno saranno spocchiosi e penseranno di dover vincere per grazia ricevuta. Il rischio di flop è altissimo! Un pò come l'Italia post europeo!
Per non dimenticare!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
13 luglio, mercoledì scorso...prima di qualunque giornalista o momblanista in giro fai i complimenti a chi ti ha dato questa dritta giusta...che ci fa capire come le cose si muovano sempre prima di arrivare alle orecchie o alle macchine da scrivere di qualcuno.
ahah lo farò
c'è da dire (ora, da bravo paracu.lo quale sono), che la fonte era uno dei suoi procuratori (di Bremer), quindi relativamente affidabile
L’Inter ha bloccato Skriniar (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio.com) Il mancato arrivo di Bremer blocca la cessione di Skriniar. Ora il club dovrà prendere un difensore per tappare il «buco» di Ranocchia. Skriniar non è in vendita se non a cifre importantissime (ad oggi non previste neanche dal Psg).
CorSera
Praticamente non è cambiato niente
Se arriva la cifra che vogliono lo vendono
c'è da dire (ora, da bravo paracu.lo quale sono), che la fonte era uno dei suoi procuratori (di Bremer), quindi relativamente affidabile
Hai frequentazioni calcistiche importanti allora Momblano lo ha scritto domenica notte, tu sei stato più bravo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta