Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE pure Conte se è per questo.
Ancelotti all'Everton comunque prendeva 11 o 12 milioni. E' il Real che gli ha dimezzato lo stipendio...proprio perchè preso come piano B se non C. Ne abbiamo giusto parlato.
Ed ora che lui vince campionati e champion's e gli altri no
continua a guadagnare un/terzo.
Mah
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioVabbè ma 1 anno fa eravamo tutti a prendere per il culo Ancelotti e dargli del bollito non lo voleva quasi più nessuno...
Stesso discorso per lo special One
io lo volevo e lo vorrò per sempre...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
HahhaahHH....bella questa...
Allegri quest'anno ha fatto vincere una Liga e una Champions al Real Madrid...quando ha detto a Perez che NON ci sarebbe andato!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChampions, le fasce per la prossima edizione: Inter e Napoli rischiano un girone di ferro
Il 25 agosto è in programma il sorteggio per la fase a gruppi. Milan avvantaggiato dalla conquista dello scudetto. Juventus in seconda fascia, dove è scivolato anche il Liverpool dopo il ko in finale, nerazzurri e partenopei in terza
Milan in prima fascia
La conquista dello scudetto pone i rossoneri in una posizione privilegiata e consente a Pioli di confidare in un cammino che, molto probabilmente, sarà meno insidioso rispetto a quello delle altre italiane. Assieme al Milan, in prima fascia ci saranno le vincitrici dei campionati nazionali Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco, Psg, Porto e Ajax, che sarebbe scalata in seconda in caso di successo del Liverpool in finale, alle quali si aggiunge l'Eintracht Francoforte, in quanto detentore dell'Europa League.
Juventus in seconda, Inter e Napoli in terza
Seconda fascia, invece, per la Juventus, in compagnia di Chelsea, Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia, Lipsia, Tottenham e Liverpool. Una rosa di squadre che mette in apprensione Inter e Napoli, che partendo dalla terza fascia corrono il rischio di incappare in un girone di ferro. Assieme ai nerazzurri di Inzaghi e ai partenopei di Spalletti, ecco Borussia Dortmund, Salisburgo, Shakhtar Donetsk, Sporting Lisbona e Bayer Leverkusen. L'ottavo nome uscirà dai playoff, così come la maggior parte dei club inseriti in quarta fascia, dove per il momento trovano posto soltanto Celtic, Olympique Marsiglia e Bruges.
Le date
La fase a gironi prenderà il via il 6 e 7 settembre e si concluderà già mercoledì 2 novembre, per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar. La competizione ripartirà poi a febbraio con la fase a eliminazione diretta sino alla finale, in programma sabato 10 giugno a Istanbul.
Il 25 agosto è in programma il sorteggio per la fase a gruppi. Milan avvantaggiato dalla conquista dello scudetto. Juventus in seconda fascia, dove &egr…
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioVaglielo a dire a Sean che pensa che andrea sia un genio
I tifosi lagnosi e che sanno soltanto criticare, tra l'altro ingrati, dalla memoria corta, senza un minimo di riconoscenza, io li manderei a tifare Avellino....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioNon capirò mai perché mettere in prima fascia le vincitrici dei vari campionati nazionali. Mah. Ti ritrovi in prima fascia porto e ajax e in seconda il Liverpool
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Si potrebbe seguire il ranking per la formazione delle fasce, ma in quel caso la squadra campione d'Italia sarebbe in quarta fascia...e pure questo non sarebbe l'ottimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ho ben capito cosa imputi tu alla Juventus, è solo questo. Un presidente che ti porta 9 campionati su 12 non va bene, perchè ne sbaglia un paio. Allegri è un sovversivo e sia l'uno che l'altro vanno buttati nel cesso in favore di...non si sa, misteriosi ma bravissimi personaggi che dovrebbero prendere il loro posto.
I tifosi lagnosi e che sanno soltanto criticare, tra l'altro ingrati, dalla memoria corta, senza un minimo di riconoscenza, io li manderei a tifare Avellino.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioNon capirò mai perché mettere in prima fascia le vincitrici dei vari campionati nazionali. Mah. Ti ritrovi in prima fascia porto e ajax e in seconda il Liverpool
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRicordi male, Salas era nella Lazio quando vinsero lo scudetto. Il rigore sbagliato da Salas quando giocava nella Juve era capitato due stagioni dopo, nel campionato vinto dai bianconeri famoso per il 5 maggio
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioKlopp con tre finali di Champions perse su quattro come Lippi mi sembra pronto per battere il record dell'ex CT venendo alla Juve [emoji1]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPenso che nessuno sano di mente rifiuterebbe Klopp, sarebbe proprio quello giusto per la Juve
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon cambiate niente della partita, tranne 2 azioni. Vinicius la cicca e Courtois non fa un miracolo e becca il goal. Il risultato si inverte. Eppure gli allenatori hanno fatto le stesse identiche cose...non e' cambiato niente.
Leggereste opinioni completamente diverse sui giornali.
Il calcio spesso si decide per un paio di dettagli...e al 99% quei dettagli dipedono dai giocatori in campo...non certo dagli allenatori.
Gli allenatori hanno meriti sul lungo periodo...sul percorso. Quindi Ancelotti e' stato fantastico nel complesso...stessa cosa per Klopp e pure per quelli eliminati in semifinale.
Escludendo errori pacchiani e partite a senso unico...qualsiasi squadra raggiunga le semifinali ha fatto una grandissima cosa...poi...e' questione di dettagli...
Dobbiamo finirla di basarci sul mero risultato numerico. Il Real ha meritato questa champions? Assolutamente si. L'avrebbe meritata anche il Liverpool? Assolutamente si.
Ammiro Sean che ha la pazienza di postare pur avendo un gatto attaccato ai coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBè...è per non dare troppi privilegi ai 5 campionati top. Già hanno 3-4 squadre ognuno...se le metti pure tutte in 1° e 2° fascia...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerchè una volta si faceva così. In coppa campioni ci andavano solo le vincitrici dei campionati, è un premio a chi li vince.
Si potrebbe seguire il ranking per la formazione delle fasce, ma in quel caso la squadra campione d'Italia sarebbe in quarta fascia...e pure questo non sarebbe l'ottimo.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBè...è per non dare troppi privilegi ai 5 campionati top. Già hanno 3-4 squadre ognuno...se le metti pure tutte in 1° e 2° fascia...
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMa non sono privilegi ai campionati....sono privilegi alle squadre....che se li sono meritati sul campo
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioQuello che esce i soldi o comunque che comanda, è Elkann, non agnelli.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta