Leggevo una statistica particolare. Nelle ultime quindi edizioni della Champions nelle semifinali hanno segnato calciatori di 27 Paesi diversi, ma nessun italiano. L'ultimo è stato Gilardino al Manchester United nel 2007.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLUI
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ho guardato gli highlights di city-real. Ci va il real in finale. Quelli del city sono degli spreconi allucinanti.
In ogni caso, chiunque vada in finale...speriamo non la vinca il Liverpool.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Pinamonti si candida per l’attacco azzurro.
Con 12 gol in questo campionato, il 22enne di proprietà dell’Inter sta vivendo la miglior stagione della sua giovane carriera.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Manchester City-Real Madrid, la bellezza assoluta di un calcio mai visto
Lo spettacolo formidabile della Champions ha trovato sublimazione assoluta nella sfida tra le squadre di Guardiola e Ancelotti. Non è mancato niente, il telespettatore è stato risucchiato in un altro universo. Fare di più sarà molto difficile, anche se tra una settimana si replica
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo guardato gli highlights di city-real. Ci va il real in finale. Quelli del city sono degli spreconi allucinanti.
In ogni caso, chiunque vada in finale...speriamo non la vinca il Liverpool.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioReal Madrid Liverpool, è dura eh, klopp è tra i migliori allenatori al mondo, idem Carletto (sia chiaro), però temo che il Liverpool abbia qualcosa in più rispetto al Real Madrid, tipo una difesa più solida (cosa che manca al Real Madrid)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLiverpool e Real si assomigliano molto di piu' rispetto a Real e City. Il City e' piu' forte del Real (ieri di e' visto), ma il Rel ha quelle caratteristiche che possono mettere in crisi il City. Invece in un eventuale Liverpool-Real le due squadre si somigliano e 1vs1 il Liverpool e' piu' forte! Poi la palla e' tonda e non si sa mai, ma io la penso cosi'.
Commenta
-
-
[emoji184] Dybala-Inter, accordo sulla durata del contratto: pronto un contratto quadriennale. Il nodo resta l’ingaggio, i nerazzurri non possono spingersi oltre i 6Mln€ a stagione. Marotta ha ricevuto rassicurazioni importanti sulle condizioni fisiche dell’argentino e sarà informato delle eventuali offerte che arriveranno al giocatore. [Gazzetta dello Sport]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio[emoji184] Dybala-Inter, accordo sulla durata del contratto: pronto un contratto quadriennale. Il nodo resta l’ingaggio, i nerazzurri 1) non possono spingersi oltre i 6Mln€ a stagione. 2) Marotta ha ricevuto rassicurazioni importanti sulle condizioni fisiche dell’argentino e sarà informato delle eventuali offerte che arriveranno al giocatore. [Gazzetta dello Sport]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
2) tanti auguriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dybala a 6 milioni e' un rischio che si puo' anche correre. Se non si rompe per 3 anni...hai uno che in Italia le partite te le risolve. Cioe'...vuoi mettere un Dybala al posto di Diaz?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDa spettatori neutrali ovviamente si.
Ma andrebbe presa come esempio ai corsi allenatore sul "quello da non fare" in linea generale.
Pare na partita della Nazionale Cantanti contro quella Piloti...quanno sbragheno che n ja fanno più ahahahah.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio1) 6 milioni a parametro zero, danno l'idea di quello che è diventato.
2) tanti auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPensa al Cholo davanti alla TV a vedere certi svarioni difensivi...
Commenta
-
Commenta