Parliamo di quanto è forte Dusannnnnn.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non era rigore
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioParliamo di quanto è forte Dusannnnnn.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon era rigore
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolo prende nettamente sulla gamba sinistra , non ho capito se era dentro l'area però
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma in teoria non era vantaggio per cuadrado?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Com'è stato il gol di Dusan?
Non.ho ancora visto...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi, tanto se hai Brocchi, che te ne fai? Come avere il motore Ferrari su un telaio di una Fiat cinquecento.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCom'è stato il gol di Dusan?
Non.ho ancora visto...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa in teoria non era vantaggio per cuadrado?
Ma poi l arbitro non ha dato il vantaggio non ha proprio dato fallo.
Per cui per rosso o rigore,io sono ancora convinto del rigore, interviene il var
Poi se medel è un malato mentale non è colpa di nessuno
La sua espulsione è l unica cosa giusta che ha fatto l arbitro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiamo seri.
Doppia espulsione esagerata.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBrocchi chiavava eh.
Errore di battitura, brocchi,bidoni,insulsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCom'è stato il gol di Dusan?
Non.ho ancora visto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioQuesto non lo so.
Errore di battitura, brocchi,bidoni,insulsi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Nessun errore di battitura.
Commenta
-
Commenta