Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon interessa vincere
Oramai è chiaro
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioTemo siano più di 70
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChe pacco...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Siete illeggibili
Il Milan affogava nei debiti ed ha fatto il possibile sul mercato, l'Inter ha semplicemente più qualità e stanno vincendo meritatamente. Dovremmo commentare la partita, non perché abbiamo comprato Giroud piuttosto che VlahovicOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Kessie molto utile....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Giroud ha fatto il suo finora, ha sempre segnato a San Siro per dirne una.
Poi se non-pacco significa 20 gol a stagione....
Abraham quanti ne ha fatti? Pagato 40 milioniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSiete illeggibili
Il Milan affogava nei debiti ed ha fatto il possibile sul mercato, l'Inter ha semplicemente più qualità e stanno vincendo meritatamente. Dovremmo commentare la partita, non perché abbiamo comprato Giroud piuttosto che Vlahovic
Ma che c'entra??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E adesso fate tutti logoutOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQualcuno, che ne capisce di calcio, ad inizio stagione lo disse che Giroud non e' Ibra. Altri, che di calcio non ne capiscono niente, lo esaltavano.
Commenta
-
-
Ancora qua state?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta