Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Quando Saelemakers e' totalmente fuori partita e in panchina hai solo Florenzi e Castillejo...
Bello avere una rosa ampia!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Minchia altro infortunio muscolare
Ma vogliamo cambiarli sti preparatori??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo...ma vince il Milan...sicuro! (Cit.)
La partita è lungaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioGià che piangi dopo 10 minuti..
La partita è lungaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Il minimo scarto ci fai poco. Bisogna creare occasioni pericolose e poi segnare. Per il resto bene....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Juve inoltre a parte con il Malmoe prende sempre gol. Dobbiamo farne almeno un altro per non rischiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa Juve inoltre a parte con il Malmoe prende sempre gol. Dobbiamo farne almeno un altro per non rischiare.
Commenta
-
-
Dai su...fate i seri...il Milan stasera non segnerebbe nemmeno giocando per 2 giorni di fila. Oltretutto la stanchezza si fara' sentire piu' per noi che per voi. Abbiamo corso troppo contro il Liverpool.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Si rischia perchè un goal lo fai ma poi bisogna avere chi fa pure il secondo...io per questo mi rammarico di non avere una punta, perchè anche un Icardi ti riempie l'area, per dire.
C'è Dybala che fa il tuttocampista, si sbatte, recupera pure in difesa ma poi deve andare davanti...e Morata non può mica fare tutto lui. C'è questa mancanza nella rosa e ce la trascineremo dietro fino a maggio.
Occorre non perdere freschezza, dunque bisogna mettere Chiesa al momento giusto. Se passa il tempo e non segni, poi segnano gli altri: nel calcio non devi fare bene 90 minuti, basta fare un minuto se quel minuto ti porta a pareggiare...e contro questo pericolo c'è solo un antidoto: segnare ancora.
Allegri deve azzeccare il momento di quando buttare dentro Chiesa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta