Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Brava Roma, così si fa !
Mano dura della Roma, nessun reintegro per Santon, Fazio e Nzonzi
I tre giocatori hanno rifiutato tutte le destinazioni proposte, adesso resteranno fuori rosa anche in caso di infortuni in prima squadra
I tre giocatori hanno rifiutato tutte le destinazioni proposte, adesso resteranno fuori rosa anche in caso di infortuni in prima squadra
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ricordo ancora il caos che scoppiò quando dissi che Fazio era un cesso, almeno un paio di anni faOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo scorso anno ha segnato 20 goal tra campionato e champions: gli unici segnati a squadre di un certo spessore sono però stati solo 2: uno al Napoli e uno alla Lazio.
Il resto Crotone, Spezia, Benevento, Parma, Ferencvaros, Genoa, Fiorentina...insomma, contro le difese maggiori non ne ha strusciata una se non contro Napoli e Lazio.
Poi io faccio novene a che ci svolti la stagione...ma l'attaccante è quello che conosciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn verità il mercato di Marotta è stato molto semplice: esce un attaccante, prendi un attaccante. Esce un terzino e prendi un terzino.
Correa è un nome che si è voluto portare dietro Inzaghi.
E' un mercato senza invenzioni, d'altro canto quelle non servivano ma si necessitava di attappare i buchi lì dove si erano aperti. E' proprio in virtù dei buchi attappati, ovverosia di aver consegnato una rosa completa, che a mio giudizio va dato un voto ottimo: è l'unica squadra completa: lo era prima del mercato, lo è rimasto dopo il mercato.
Poi ovviamente Dzeko non è Lukaku, Dumfries non è Hakimi, Correa vedremo l'apporto che darà...ma il mercato si valuta nel complesso, non sul singolo pound for pound, perchè altrimenti i titolari uno se li teneva...e nel complesso l'unica rosa che è completa è quella interista. Per me questo ha un decisivo peso nella corsa lunga.
Ha sostituito bene pagando poco (anche come ingaggi) i campioni che sono usciti.
Poi è chiaro che erano più forti prima
Marotta e bravissimo....pochi kazzi
Complimenti ad agnellino mongoloide per averlo sfankulato!
Pieni poteri a quel down di paratici!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSto ragazzo mi piace sempre di più...
Il PSG ha proposto a Kylian Mbappé un rinnovo di contratto da 45 MILIONI di euro a stagione. Circa 10 in più di Messi e Neymar.
Mbappé ha rifiutato.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe se ne vuole andare non è solo per questioni di soldi: è in una squadra dove il problema dei soldi non si pone...dunque se ne va per altre ragioni.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSanton completamente ex giocatore ancora prima dei 30 anni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioInfortunio al naso?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Quante ne dava Il Bimbo (cit)
Commenta
-
-
CR7 torna a parlare dopo il suo trasferimento in Premier League [emoji91]
[emoji654] https://bit.ly/3jzauqg
"È la miglior decisione che potessi prendere. Sono passato dalla Juve al Manchester, è un nuovo capitolo della mia vita di cui sono molto contento, voglio fare la storia e aiutare la squadra a vincere altri trofei" [emoji378]
#SportMediaset
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRicordo ancora il caos che scoppiò quando dissi che Fazio era un cesso, almeno un paio di anni fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Il mercato della Juventus è stato piuttosto deludente. La cessione di Cristiano Ronaldo non è stata sufficientemente compensata dal ritorno in bianconero di Kean. Nemmeno l’acquisto di Locatelli, centrocampista ex Sassuolo e protagonista con l’Italia con la quale si è laureato campione d’Europa, è riuscito a bilanciare il malumore per una sessione di calciomercato senza sussulti.
Chi però sembra essere rimasto particolarmente insoddisfatto dalle scelte fatte dai bianconeri in sede di trattative è Massimiliano Allegri.
Stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Giornale, l’allenatore toscano sarebbe addirittura “furioso” per il mercato fatto, in contraddizione con quanto gli era stato assicurato da Agnelli e Cherubini al momento del suo ritorno in bianconero.
Fonte: Il Giornalesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarotta vecchio bollito cit.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn verità il mercato di Marotta è stato molto semplice: esce un attaccante, prendi un attaccante. Esce un terzino e prendi un terzino.
Correa è un nome che si è voluto portare dietro Inzaghi.
E' un mercato senza invenzioni, d'altro canto quelle non servivano ma si necessitava di attappare i buchi lì dove si erano aperti. E' proprio in virtù dei buchi attappati, ovverosia di aver consegnato una rosa completa, che a mio giudizio va dato un voto ottimo: è l'unica squadra completa: lo era prima del mercato, lo è rimasto dopo il mercato.
Poi ovviamente Dzeko non è Lukaku, Dumfries non è Hakimi, Correa vedremo l'apporto che darà...ma il mercato si valuta nel complesso, non sul singolo pound for pound, perchè altrimenti i titolari uno se li teneva...e nel complesso l'unica rosa che è completa è quella interista. Per me questo ha un decisivo peso nella corsa lunga.
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLe statistiche parlano per Morata, un attaccante da 10 gol a stagioneOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo scorso anno ha segnato 20 goal tra campionato e champions: gli unici segnati a squadre di un certo spessore sono però stati solo 2: uno al Napoli e uno alla Lazio.
Il resto Crotone, Spezia, Benevento, Parma, Ferencvaros, Genoa, Fiorentina...insomma, contro le difese maggiori non ne ha strusciata una se non contro Napoli e Lazio.
Poi io faccio novene a che ci svolti la stagione...ma l'attaccante è quello che conosciamo.
Morata è uno dei tanti che non ha alcun senso in questa juveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta