Per quanto mi riguarda il toro avrebbe meritato la serie b
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl Toro, per quello che vale a livello storico, avrebbe meritato ben altra presidenza, per ben altri palcoscenici.
Belotti ottimo giocatore, chiaramente talento inespresso ma non assoluto, altrimenti lo avremmo visto sbocciare da mo’.
E che comunque nel Toro, è sempre capace di arrivare in doppia cifra, ed addirittura nel 2016/7 ha fatto bene 26 goal in Campionato.
Secondo me può dare tantissimo!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRicordiamoci che Belotti non ha mai avuto l'opportunità di giocare per un top team però.
E che comunque nel Toro, è sempre capace di arrivare in doppia cifra, ed addirittura nel 2016/7 ha fatto bene 26 goal in Campionato.
Secondo me può dare tantissimo!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
In generale abbiamo avuto diversi esempi di attaccanti con vagonate di gol, pur militando in compagini di seconda fascia, o terza.
La differenza sta nel carisma di prendersi dulle spalle una squadra, da leader.
Per me questo e’ il talento assoluto, ma non e’ possibile nemmeno pretenderlo.
Belotti e’ un ottimo giocatore, che avrebbe potuto come non, esprimersi pienamente (sempre che non siano stati exploit).
Per il futuro gli auguriamo il meglio, anche per quel che resta del giorno azzurro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola stagione dei 26 gol vado a memoria fu quella con la sparata del Cairo dei 100 milioni?
In generale abbiamo avuto diversi esempi di attaccanti con vagonate di gol, pur militando in compagini di seconda fascia, o terza.
La differenza sta nel carisma di prendersi dulle spalle una squadra, da leader.
Per me questo e’ il talento assoluto, ma non e’ possibile nemmeno pretenderlo.
Belotti e’ un ottimo giocatore, che avrebbe potuto come non, esprimersi pienamente (sempre che non siano stati exploit).
Per il futuro gli auguriamo il meglio, anche per quel che resta del giorno azzurro.
Non so, ma sono convinto da anni che se andasse in un'altra squadra con più potenziale, farebbe tanto ma tanto di più.
Magari non è ancora da Juve/Inter.
Ma da Roma/Napoli/Milan/Atalanta, Imho, assolutamente sì.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
un colpo al cuore che ripropongo.
la Serie A era a 18 squadre, le partite pertanto 34.
In CL andava la prima, la seconda faceva il preliminare, poi 4 in COPPA UEFA, chi vinceva la Coppa Italia in COPPA DELLE COPPE.
Ed e’ subito nostalgia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://www.calcio.com/marcatori/ita-serie-a-1995-1996/
In CL andava la prima, la seconda faceva il preliminare, poi 4 in COPPA UEFA, chi vinceva la Coppa Italia in COPPA DELLE COPPE.
Ed e’ subito nostalgia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo e Sid aspettiamo da 15 anni Berardi, per dire...
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE qualità della Serie A infinitamente più alta dell'attuale.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://www.calcio.com/marcatori/ita-serie-a-1995-1996/
Ed e’ subito nostalgia.
Il Vicenza dei miracoli...faceva coppia con quel caprone di Murgita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio spenderei due parole per Michel Kreek al Padova
visto chi vinceva la classifica marcatori?
Segnò su punizione nella storica vittoria contro voi gobbi...al Delle Alpi!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovisto chi vinceva la classifica marcatori?
Che qualità...anche a metà classifica c'era gente fortissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOtero per dio.
Il Vicenza dei miracoli...faceva coppia con quel caprone di Murgita.
magnifico quel Vicenza, pure in testa andò.
Ma ancor di piu’ la scosciata della Mertz a “Quelli che il calcio”, era la velina del Maini
Commenta
-
Commenta