Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
L’arbitro di Inter Napoli deve aver bevuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRebic non ne butta piu' dentro una nemmeno senza il portiere. Sono 6 mesi che non segna.
E Leao invece dove lo metti?
Haugr fisso di titolare e.non cambiare mai più.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pure Pioli cambia formazione ad ogni partita...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Senza Ibra facciamo una fatica incredibile...
Ne abbiamo vinta qualcuna ma alla.lunga la sua assenza si fa sentire tantissimo.
Un pò Pioli ci mette del suo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioarbitraccio rugbistico, ma chi è questo completo incapace?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
il problema è che senza spendere sarà difficile trovare 2 difensori ed un vice Ibra...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma se non si mette eriksen nemmeno in queste partitacce a 0 all'ora....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSenza Ibra facciamo una fatica incredibile...
Ne abbiamo vinta qualcuna ma alla.lunga la sua assenza si fa sentire tantissimo.
Un pò Pioli ci mette del suo.
Non può essere che bastano 2-3 infortuni e la squadra non gira più completamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA Gennaio devono fare qualcosa.
Non può essere che bastano 2-3 infortuni e la squadra non gira più completamente.
La.rosa è cortissima.
Faremo la.fine della Lazio la.scorsa stagione.
Pioli secondo me ci mette del.suo...
Se giochi con Leao titolare meriti di perdere.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA Gennaio devono fare qualcosa.
Non può essere che bastano 2-3 infortuni e la squadra non gira più completamente.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta