Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Cacceranno i dirigenti con cui Messi ha avuto discussioni. Il Barcellona è il "suo" club....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Messi rimane, ma se per assurdo dovesse andarsene non me lo vedo finire in una squadra in crisi da anni come lo United. Per uscire dalla confort zone vorrebbe più sicurezze.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma Abidal che dichiarazioni idiota ha fatto ?
Cioè ormai il cambio allenatore è avvenuto, è iniziato un nuovo ciclo....e tu ti metti a rinfacciare gli errori del passato ai calciatori ?
mahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il Barcellona è un club a sangue caldo. Non è la prima volta che da quelle parti si erutta tutto in pubblico, con lotte intestine che diventano tenzoni di piazza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMessi rimane, ma se per assurdo dovesse andarsene non me lo vedo finire in una squadra in crisi da anni come lo United. Per uscire dalla confort zone vorrebbe più sicurezze.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa luglio passerà all'inter gratuitamente per poter continuare a rivaleggiare con cr7
comunque tornando semiseri,io vado controcorrente,credo che potrebbe davvero essere l anno che finisce al city,solo li lo vedrei,al psg non andrebbe imo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDifficile che Messi abbia "le palle" di cambiare non solo squadra, ma addirittura campionato...
Ne sarei davvero curioso.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
molto rischiosoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioed a fine carriera....
molto rischiosoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSu queste cose il confronto con Ronaldo è impietoso.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioed a fine carriera....
molto rischioso
Se proprio proprio, lo vedrei al MC se resta Guardiola, se il Pep viene ccciato, allora la sola soluzione sarebbe andare al PSG che dai e dai prima o poi una CL la dovrà pur vincere.
Commenta
-
Commenta