If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo che se a Nadal gli togli la terra rossa doventa un tennista quasi normale
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
maledetti malati mentali che fanno ste statistiche
La gazza.
mi dicono sia lo stesso che escludeva categoricamente eriksen all inter,solo che non leggendo la gazza se non in estate ogni tanto di più non ne so.
Certo che se a Nadal gli togli la terra rossa doventa un tennista quasi normale
Ma che minkiata e'? Se a Federer e Djokovic togli il cemento (australian e us open) pure loro diventano quasi normali a livello di titoli vinti. Se anziché' due slam su cemento ci fossero due slam sulla terra rossa...Nadal sarebbe gia' a 30 slam. Tutti e 3 hanno vinto in tutti e 4 gli slam. Questa e' l'unica cosa che conta. Oltretutto nei tornei "non-terra rossa" Nadal ha perso 8 finali (di cui 7 con Federer o Djokovic). Ognuno dei 3...togliendo gli altri 2 avrebbe:
Feder 30 slam
Nadal 26 slam
Djokovic 22 slam
Le distanze non cambiano di molto.
Last edited by robybaggio10; 04-02-2020, 19:14:16.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
La gazza.
mi dicono sia lo stesso che escludeva categoricamente eriksen all inter,solo che non leggendo la gazza se non in estate ogni tanto di più non ne so.
Chi è, Laudisa?
La Gazzetta (nel suo complesso) era sicura di Eriksen all'Inter. Giornalista per giornalista non lo so.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Napoli, effetto Gattuso: tutti uniti per conquistare l'Europa
Da Milik ad Elmas fino a capitan Insigne, la vittoria sulla Sampdoria sembra avere il sapore della svolta per tutti gli azzurri
La terza vittoria consecutiva (Coppa Italia compresa) ha restituito finalmente un po' di serenità al Napoli, tornato dalla trasferta di Genova con tre punti in più preziosi per la classifica e anche per il morale. La cura di Rino Gattuso sta cominciando a dare i suoi frutti e gli azzurri hanno beneficiato contro la Samp pure del recupero degli infortunati. In particolare di Dries Mertens, autore del gol che ha chiuso i conti a Marassi. "Non potevo immaginare un modo migliore per rientrare in campo e dare il mio contributo. È stata dura restare fuori a guardare, ringrazio lo staff medico e tutti quelli che mi hanno dato una mano per tornare a fare quello che mi riesce meglio", ha scritto su Instagram l'attaccante belga, che adesso è a sole due reti dal record assoluto di Marek Hamsik. Ma alle porte ci sono già altri tre ritorni in squadra, con Maksimovic, Koulibaly e Allan che si prenotano per la sfida di domenica al San Paolo contro il Lecce.
Il Napoli si è riavvicinato alla zona Europa e adesso non vuole più fermarsi. "Sono molto felice per il primo gol segnato con questa maglia e spero di aiutare sempre la squadra", ha dato subito la carica Eljif Elmas. Molto motivato anche Arek Milik: "Siamo all terza vittoria di fila, abbiamo battuto squadre forti come Lazio e Juve. Ora abbiamo battuto pure la Samp e siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Sappiamo dove siamo in classifica, ci sono ancora tanti punti da recuperare, però possiamo farcela e dobbiamo credere in questo. Con Gattuso stiamo lavorando in modo diverso: abbiamo cambiato modulo e stiamo gli allenamenti sono più duri, abbiamo preso un po' di fiducia dopo le vittoria contro Lazio e Juve, siamo usciti da un momento brutto e secondo me stiamo lavorando bene, stiamo crescendo partita dopo partita. Spero che i risultati arrivino come adesso, l'importante è risalire in classifica". La pensa così pure il capitano, Lorenzo Insigne. "Stiamo dando continuità al lavoro, a Genova è stata una vittoria del gruppo. Chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano, è questo lo spirito giusto. Siamo stati bravi a restare calmi e a portare i tre punti a casa. Ora che tutti torneranno ci daranno una grossa mano. Siamo stati bravi noi a non abbatterci davanti ai tanti infortuni, soprattutto grazie alla grinta del mister, una cosa che ci sta trasmettendo. E' importante per affrontare ogni partita con lo spirito giusto".
Da Milik ad Elmas fino a capitan Insigne, la vittoria sulla Sampdoria sembra avere il sapore della svolta per tutti gli azzurri
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta