Mi taccio che è meglio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Se mi date l’ok, aggiungo “Juliano” alla lista
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSe mi date l’ok, aggiungo “Juliano” alla lista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giocava nella iuve
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Intanto siamo sul 2-2.
Il Napoli ha una difesa fragile, che non gli permette di lottare per la quarta piazza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto siamo sul 2-2.
Il Napoli ha una difesa fragile, che non gli permette di lottare per la quarta piazza.
*di cannoli ovviamente nel.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
2-4
Vince il Napoli e si tiene una piccola speranza di rimonta...ma è durissima.
Partita dai parechi episodi, in specie un goal annullato alla Samp: magari sentiremo Commisso cosa ne pensa, visto che da quando ha iniziato a parlare non si ferma più....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Un po’ di fortuna non gusta si sa, prima il gol annullato poi i due infortuni e il Napoli la vince, resto della mia opinione ad oggi può solo ambire ad un 6 massimo 5 posto, non tanto per questioni tecniche legate alla rosa, ma i punti lasciati per strada sono tanti imho.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Finalmente i giocatori del Napoli hanno smesso di fare finta di non sapere più giocare e perdere ripetutamente per fare uno sgarbo al Presidente.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Numeri interessanti.
Attualmente il marcatore con la media goal migliore della storia della Juventus.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pensavo di trovare anche Trezegol in una classifica simile
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPensavo di trovare anche Trezegol in una classifica simile
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 04-02-2020, 01:40:08.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Baggio li ha fatti in un periodo nel quale le difese italiane erano un'altra cosa. Cr7 invece li ha fatti ad un'eta' avanzata.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-