Credo proprio che siano due giornate in quanto rosso diretto.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon ho visto il fallo ma gli darei 2 giornate così siamo tutti contenti
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se il calendario fosse rimasto lineare, Amrabat espulso oggi salterebbe la Juve e non la Lazio, che col Verona ci doveva giocare a dicembre.
Vedo tutte queste cose epperò, a differenza di Commisso, me ne sto zitto, guardo avanti. Forse magari sbaglio e dovrei invece chiederlo a lui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe il Milan pareggia in casa col Verona e non approfitta delle sconfitte della Roma e del pari dell'Atalanta, è inutile solo scriverla la parola "champions". Una squadra aggrappata ad un calciatore di 38 anni non si può definire squadra - ovvero complesso e somma di valori tecnici amalgamati tecnicamente.
E' una squadra zoppa ed orfana.
Bene per la Roma il pari interno dell'Atalanta col Genoa (adesso le piccole diventano ostiche, dato che cercano i punti salvezza) perchè la tiene appaiata per il quarto posto.
La Lazio continua la sua marcia a suon di goal. Avrà adesso il recupero interno col Verona e poi l'esame di maturità (tra due giornate) con l'Inter: lì sapremo se sarà champions o se sarà corsa per qualcosa d'altro.
Eh già...
Secondo me a giugno si cambia proprietà
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioCredo proprio che siano due giornate in quanto rosso diretto.
Le due o più giornate si applicano per comportamenti o frasi ingiuriose verso l'arbitro e/o avversari o per condotta violenta in campo: http://www.figc.co.it/Comunicati%202...municato35.pdf
Vediamo poi il giudice sportivo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAmbarabat salterà il recupero con la Lazio non la juve
A me non importa di Amrabat, faccio solo notare che le cose cui attaccarsi, volendo, sarebbero tante per tutti. Se le vai a spulciare trovi sempre qualcosa che non ti sta bene...se il calendario avesse mantenuto la sua regolarità di passo, Amrabat avrebbe scontato la squalifica con la Juve e non con la Lazio, per dirne una.
Dici: machettefrega?...A me niente, ma siccome si lamentano tutti, magari per un rigore su due che (forse) non ci sta, allora iniziamo ad aprire i lacrimatoi tutti quanti e inondiamo il calcio di acqua e sale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Intanto (me ne sono accorto adesso) il povero Marelli, che sul suo blog cercava di dare puntuali (e motivate e abbondandti) spiegazioni sui casi arbitrali giornata per giornata, ha chiuso: https://www.lucamarelli.it/buon-week-end-a-tutti/
a causa di insulti, becerismo, veri e propri attacchi di odio. Ne pagano le conseguenze gli utenti pacati che lo seguivano per trovare una voce terza e informata rispetto alle sbrigative (e spesso scritte da giornalisti-tifosi) moviole dei giornali e delle tv.
Si arriva a questo ormai. Gente accecata dalla furia perchè magari sto poro Marelli non gli dà ragione. Gente che non conosce mezzo rigo dei regolamenti e che insulta un (ex) arbitro che fa informazione (per tutti) e lo costringe a chiudere un blog così utile (per tutti)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSe dobbiamo sperare nella squalifica di ambaraba, cici e coco, siamo messi malino...
https://www.fantacalcio.it/squadre/Verona/AMRABAT/4522
ce l'ho al fantacalcio e non mi da mai una gioia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioambaraba è temibilissimo!
https://www.fantacalcio.it/squadre/Verona/AMRABAT/4522
ce l'ho al fantacalcio e non mi da mai una gioia!
Commenta
-
-
Intanto il Torino sta naufragando 3-0 a Lecce. Ecco cosa succede a non esonerare Mazzarri dopo lo 0-7 contro l'Atalanta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo ancora cerco spiegazioni sul perchè la Juve ha avuto solo 3 giornate di riposo (volo compreso) per la supercoppa, mentre la Lazio 6, visto che quella settimana il suo turno è stato spostato al 5 febbraio mentre la Juve giocò il mercoledì, 3 giorni prima della supercoppa.
Se il calendario fosse rimasto lineare, Amrabat espulso oggi salterebbe la Juve e non la Lazio, che col Verona ci doveva giocare a dicembre.
Vedo tutte queste cose epperò, a differenza di Commisso, me ne sto zitto, guardo avanti. Forse magari sbaglio e dovrei invece chiederlo a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto il Torino sta naufragando 3-0 a Lecce. Ecco cosa succede a non esonerare Mazzarri dopo lo 0-7 contro l'Atalanta.
Commenta
-
Commenta