Speriamo non si caghi addosso agli europei, come ha fatto quasi sempre in nazionale fino ad ora
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo letto ora una cosa impressionante. Nessun tennista nato negli anni '90 ha mai vinto uno slam. Questa cosa fa impressione!
Non per niente sono i 3 tennisti più forti di tutti i tempiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSperiamo non si caghi addosso agli europei, come ha fatto quasi sempre in nazionale fino ad ora
Commenta
-
-
Neanche in 11 vs 10...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Piatek oggi non serviva?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E' chiaro che più la stagione entrerà nel vivo e più saliranno le scontentezze ed il livello polemico. Questo però è un campionato che si è aperto col tuffo di Mertens, che è proseguito col placcaggio rugbistico di Lautaro, che ha visto la Lazio avere 12 rigori in 10 partite (magari c'erano tutti, per carità)...oltre a tanti altri episodi per tutte le squadre.
Il primo rigore per la Juve è solare, il secondo dubbio ma confermato dal Var: siamo nella norma (anzi al di sotto) di quanto visto nel campionato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-7....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuei 3 fenomeni hanno monopolizzato gli ultimi 15 anni del tennis....
Non per niente sono i 3 tennisti più forti di tutti i tempi
Di tutti i tempi non si può dire visto che si può parlare di 2 sport differenti.
Commenta
-
-
Se il Milan pareggia in casa col Verona e non approfitta delle sconfitte della Roma e del pari dell'Atalanta, è inutile solo scriverla la parola "champions". Una squadra aggrappata ad un calciatore di 38 anni non si può definire squadra - ovvero complesso e somma di valori tecnici amalgamati tecnicamente.
E' una squadra zoppa ed orfana.
Bene per la Roma il pari interno dell'Atalanta col Genoa (adesso le piccole diventano ostiche, dato che cercano i punti salvezza) perchè la tiene appaiata per il quarto posto.
La Lazio continua la sua marcia a suon di goal. Avrà adesso il recupero interno col Verona e poi l'esame di maturità (tra due giornate) con l'Inter: lì sapremo se sarà champions o se sarà corsa per qualcosa d'altro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio-7....
Commenta
-
-
Il Milan ha il derby adesso. O lo vinci o buonanotte.
Se pareggi in casa coi Verona in 10, come pensi di poter attuare una già impervia, proibitiva risalita...vincendo gli scontri diretti? Bene, domenica ne hai giusto uno. Se i punti li perdi da una parte, deve prenderli da un'altra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Tra l'altro la Juve domenica va a Verona, una squadra spigolosa. Gli scaligeri non avrebbero Amrabat, espulso oggi...peccato però che a causa del recupero della giornata che la Lazio avrebbe dovuto giocare a dicembre (misteriosamente spostata al 5 febbraio), Amrabat sconterà la squalifica con loro e non nel turno naturale che gli sarebbe spettato...cioè con noi.
Però Commisso si lamenta per come è trattata la Fiorentina...caro Commisso, punto 1) avrei tante da dirne anche io, come si vede e punto 2) Montella ce l'hai tenuto tu o noi o gli arbitri o il Var?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Daniel Maldini ha fatto qualche minuto in Milan-Verona. Esordio in A per lui. Si segnala dunque il caso di un giocatore della terza generazione di una famiglia che gioca nella stessa squadra del nonno e del padre....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra l'altro la Juve domenica va a Verona, una squadra spigolosa. Gli scaligeri non avrebbero Amrabat, espulso oggi...peccato però che a causa del recupero della giornata che la Lazio avrebbe dovuto giocare a dicembre (misteriosamente spostata al 5 febbraio), Amrabat sconterà la squalifica con loro e non nel turno naturale che gli sarebbe spettato...cioè con noi.
Però Commisso si lamenta per come è trattata la Fiorentina...caro Commisso, punto 1) avrei tante da dirne anche io, come si vede e punto 2) Montella ce l'hai tenuto tu o noi o gli arbitri o il Var?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSono i più forti dell epoca del racchettone.
Di tutti i tempi non si può dire visto che si può parlare di 2 sport differenti.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta