If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh ma che c'entrava il giocatore? [emoji2] Oggi avrebbero fatto una campagna mediatica contro con accuse di mobbing e razzismo
Lui e gli altri fecero fallacci pazzeschi tutta la partita, rimanendo impuniti perche' Moreno non ne fischio' quasi nessuno. La partita i coreani la comprarono, e non solo quella.
In effetti oggi metterlo fuori rosa sarebbe piu' difficile da fare, ma fu comunque sacrosanto e meritatissimo
Si inizia a pranzo con Juve-Fiorentina. Vedremo come si riparte da dopo il capitombolo a Napoli. La Fiorentina non va assolutamente sottovalutata. Abolito il tridente, davanti Dybala-Ronaldo con Ramsey a suggerire.
Nel pomeriggio Lazio-Spal, Milan-Verona, Atalanta-Genoa. Tutte e 3 partite significative per la classifica. La Lazio ha ancora un turno favorevole da sfruttare, in attesa del recupero col Verona che potrebbe piazzarla seconda.
L'Atalanta ha l'occasione di issarsi al quarto posto in solitaria, complice l'improvvida caduta della Roma col Sassuolo. Il Milan (senza Ibra, con Leao e Rebic in avanti) per alimentare sogni di rimonta.
A sera Udienese-Inter. L'Inter per vedere se la pareggite è un malanno messo alle spalle.
Samp-Napoli domani.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Gli articoli hanno cannato completamente la formazione. Non gioca Dybala. C'è un tridente Costa-Higuain-Ronaldo. Ramsey fuori.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Leggo che stiamo andando male. Non ho visto niente perchè ero a pranzo.
Se in lega si aspettano che io rinunci al pranzo o alle pennichella per i loro orari asiatici, stanno freschi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
E poi giocare alle 12,30 porta una sfiga pazzesca.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Rigore per la Juve assegnato al Var per un tocco di braccio/mano di un difensore su di un lancio teso. Segna Ronaldo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Leggo che stiamo andando male. Non ho visto niente perchè ero a pranzo.
Se in lega si aspettano che io rinunci al pranzo o alle pennichella per i loro orari asiatici, stanno freschi.
Male no, però arrivati vicino all'area avversaria non si arriva a tiri convincenti. La Fiorentina con un paio di contropiedi ha creato occasioni pericolosissime. Una di queste da Holly e Benji, con un tiro dei viola colpito di tacco da due giocatori diversi e salvato con un miracolo.
Costa fiacco e fuori forma e Higuain ormai scaduto.
L'andazzo della stagione è questo, inutile illudersi: che dovrebbe cambiare a febbraio, da qui in avanti? E' una squadra che ha gli stessi difetti di quella dell'anno scorso...e infatti, mese per mese, non cambiò nulla se non qualche picco estemporaneo qua e là.
Bisogna allora iniziare a tirare una linea, trovare un assetto chiaro e andare avanti sperando bene.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
non ho visto toccare un pallone da Higuain
cmq la Viola sta difendendo bene, considerato che mancano anche Caceres e Milenkovic entrambi diffidati.
Pezzella ha avuto sfiga, Pjanic ha sparato un missile, ha cercato di voltarsi e ritirare le braccia ma ha sfiorato la palla con la mano sx
Da juventino mi spiace ammetterlo ma è davvero frustrante guardare la Juve giocare in questo modo. Abbiamo preso Sarri per il gioco ma a me sembra che si giocava "meglio" l'anno scorso, il che è tutto dire. O quantomeno l'anno scorso pur giocando male almeno non subivamo cosi tanto.
Centrocampo MOLLE, attacco che vive di solo Ronaldo (e Dybala), difesa che se non fosse per Bonucci che mantiene l'equilibrio sarebbe ancora meno affidabile.
non ho visto toccare un pallone da Higuain
cmq la Viola sta difendendo bene, considerato che mancano anche Caceres e Milenkovic entrambi diffidati.
Pezzella ha avuto sfiga, Pjanic ha sparato un missile, ha cercato di voltarsi e ritirare le braccia ma ha sfiorato la palla con la mano sx
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta